replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IL LARIOSPORTIVO 2015 -Tutti gli uomini copertina: ecco perché li abbiamo premiati
Hanno meriti sportivi e non solo: solo i giocatori rappresentativi finiscono in prima pagina
3 commenti
Ven 10 Luglio 2015 09.57
Gli uomini copertina del Lariosportivo
Como,

La serata di presentazione del Lariosportivo è stata l'occasione per svelare, innanzitutto, gli uomini copertina di questa edizione 2014/15. Sono sette, tutti ledader delle proprie squadre. Ve li presentiamo uno a uno...

Ma la grande sorpresa di quest'anno è la controcopertina... Non vi piace la prima, è possibile addirittura sostituirla. Come? Prendete un Lariosportivo e ve ne accorgerete...

 

 

 

GLI UOMINI COPERTINA DEL LARIOSPORTIVO 2015

 

  • Giuseppe Vallefuoco della Concagnese (Terza Varese) - Un vero bomber d'area. Quest'anno con 32 reti ha letteralmente trascinato la Concagnese in Seconda categoria. Napoletano verace, neo papà, non è più giovanissimo ma continua a segnare con grande continuità: quest'anno ha superato le cento reti in carriera..

 

  • Kingsley Opoku della Giovanile Canzese (Terza B) - Classe '92, da tre anni in doppia cifra, Opoku ha contribuito alla promozione della Giovanile Canzese e ha siglato il gol vittoria nella finalissima di Coppa Lombardia. Fisico statuario, è il primo giocatore di colore a finire sulla copertina dell'almanacco.

 

  • Fabio Pina dell'Ardita (Terza A) - E' nel calcio dilettantistico da dieci anni. Dopo tante reti in giro per la provincia, quest'anno finalmente è esploso prendendo per mano l'Ardita e portandola in Seconda. Ha avuto anche il suo momento di gloria in tv, super inquadrato a Bassano mentre festeggiava in campo con i giocatori del Como.

 

  • Paolo Pirovano dell'Erbese (Seconda W) - Fantasista classe '89, ha giocato in tutte le categorie, ma da quando gioca nella sua Erbese sta dando qualcosa di più. Ben 14 reti da centrocampista e seconda promozione di fila.

 

  • Sergio Gerosa della Guanzatese (Seconda G) - Impossibile non conoscerlo: gira per i campi della provincia da tantissimi anni e dovunque va vince. Classe '78, è arrivato in estate alla Guanzatese e i rossoblù sono stati promossi. Per Gerosa è la settima promozione in carriera. E nel suo piccolo, ha rotto un altro tabù: era stato uomo copertina della prima edizione del 2007, ci ritorna a distanza di otto anni.

 

  • Andrea Vitulli del Copreno (Prima B) - Ex giocatore delle giovanili del Como, dopo un passato a Cantù è letteralmente esploso quest'anno a Copreno: capocannoniere in Prima categoria e autore di un clamoroso record stagionale, in gol per sedici gare consecutive, oltre un intero girone. Solo il regolamento, che non permette ad una squadra fuori provincia di concorrere, lo ha tolto dai candidati al Pallone d'oro.

 

 

 


Ne abbiamo dimenticato uno? Ve lo presentiamo dopo con calma...

 

 


COME ACQUISTARE / DOVE TROVARE IL LARIOSPORTIVO

L'almanacco uscirà in tutte le migliori edicole di Como e provincia (clicca qui per l'elenco completo delle edicole).

Nella Bassa comasca e l'Erbese non c'è stata distribuzione. Bisogna rivolgersi ai seguenti punti vendita:

  • Il Bar Margherita a Fenegrò, via Montegrappa n. 13 (punto vendita ufficiale per tutta la zona della bassa comasca).
  • La Cartoleria Ratti a Erba, corso XXV aprile n. 46 - Tel. 031.641112 (punto vendita ufficiale per tutta la zona dell'erbese).
  • Edicola Riva a Erba, via Fiume - Tel. 031.641353

POTETE ANCHE ORDINARLO ALLA REDAZIONE: +39 031 594260 / lariosport@lariosport.it. Con ritiro in sede o spedizione a domicilio.

 

 

LA COPERTINA DELLA NONA EDIZIONE

 

 


 

TUTTE LE NEWS DEL LARIOSPORTIVO 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 10/07/2015 alle ore 10.00 colins75 ha scritto...
Commentogrande Schiava!!!
Il giorno 10/07/2015 alle ore 18.42 the mentalist ha scritto...
CommentoGrande bomber vallefuocooo
Il giorno 18/07/2015 alle ore 23.31 kk.vas.bob.kk ha scritto...
CommentoMa che Pina e Pina..il vero bomber dell'Ardita é Bellotti..ti fa venerdì da leone, sabato da protagonista e la domenica segna come se non ci fosse un domani.....e in settimana le timbra tutte! L'anno prossimo bisogna rimediare con solo Bellotti in copertina...la foto la fa lui col bastone del selfie ahahah
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati