replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Karate, i risultati dell'Onamikai Monguzzo a Bergamo e Brignano Gera D’adda
Sono emersi risultati positivi da parte delle cinture colorate monguzzesi
Nessun commento
Ven 13 Febbraio 2015 10.18
Karate
Monguzzo,

Si è svolto domenica 25 gennaio il torneo di Karate denominato “1° COPPA DEL PRESIDENTE” in provincia di Bergamo. 300 atleti provenienti da tutta la Lombardia hanno dato prova delle loro doti marziali.

L’Onamikai di Monguzzo, allenata dall’istruttore Simone, è presente con una piccola selezione di agonisti schierati sui tatami di gara. A portare a casa la medaglia: DAVIDE COLOMBO e FEDERICO MAZARA bronzo nel kata individuale, CHRISTIAN PELLIZZONI oro nella stessa specialità, infinite il “dream team” MAZARA-COLOMBO-COLOMBO bronzo nel kata a squadre. E’ un periodo ricco di impegni agonistici, domenica 8 Febbraio tutti pronti per il “Trofeo di Carnevale” a Brignano Gera d’Adda.

 

 

 

 

Si inizia il 2015 in bellezza e la squadra di karate Onamikai, associazione Monguzzese che collabora energicamente con la Polisportiva Side Sport 2006, non manca.  Si è svolto domenica 8 Febbraio il “1° Trofeo Di Carnevale” a Brignano Gera D’adda (Bg).

Gara aperta a tutte le età, ha accolto circa 300 atleti. L’evento è stato organizzato dall’associazione A.S.D. Taikyoku Karate Shotokan dei Maestri Zambelli e Zaru. Sono emersi risultati positivi da parte delle cinture colorate che, nonostante la mancanza della medaglia al collo, hanno meritato gli elogi di istruttore, amici e parenti.

Nei tatami di gara si presentano con le prove di kata (forma): FEDERICO MAZARA, SARA SANGIORGIO, JACOPO OLIVIERI, SAMIA ZUITA e la sorella RIM nelle corrispondenti categorie 7-14 anni.

Alla squadra si sono recentemente aggiunte nuove cinture nere, che sebbene novelli all’interno dell’associazione, hanno dimostrato grande tenacia e determinazione aggiudicandosi il podio: FRANCESCO CANTU’ oro nel kata, il fratello GIANMARCO primo posto in entrambe le specialità, SIMONE SAVASTIO 2 argenti nel kata e kumite e il fratello CRISTIAN mette in fila i suoi avversari e conquista la medaglia d’oro nel kumite. Infine abbiamo ALESSIA BOSISIO che si conferma anche nel kumite, 3° alla sua prima esperienza e 2° nel kata.

Esemplare lavoro, anche se, come ripete l’istruttore Simone Pontiggia: «La medaglia non è metro di valore» Ottima "gara test" per il Gran Prix Nazionale F.I.K. del prossimo week end a Lecco!

 

 

 

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati