replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
SEPARATI ALLA NASCITA/6 - La rubrica di Lariosport sui 'fratelli illegittimi' dei calciatori famosi
Sesta puntata, cosa ne pensate della somiglianza Luca Morlin - Fabio Quagliarella?
Nessun commento
Mar 16 Dicembre 2014 09.30
Luca Morlin (Bulgaro) e Fabio Quagliarella
Como,

Separati alla nascita... E' la nostra rubrica dedicata alle somiglianze calciatore dilettante - calciatore professionista. Dopo il grande successo delle scorse puntate, dedicate agli accostamenti:

abbiamo ricevuto, e stiamo ricevendo, decine di segnalazioni dai campi della provincia. La rubrica è definitivamente avviata: ogni martedì vi presenteremo un nuovo accostamento...

 

 

E a fine anno, incoroneremo il "separato alla nascita per eccellenza", durante la serata di premiazioni e di presentazione de Il Lariosportivo. Come fare? VOTANDO CON UN LIKE su Facebook il vostro accostamento preferito:

 

Avete una somiglianza da segnalarci? Un "fratello" illegittimo di un noto calciatore? inviate la vostra segnalazione a lariosport@lariosport.it... Provvederemo noi a rendere nota la separazione alla nascita!

 

 


In questa sesta puntata  (trovate le precedenti anche su facebook) ecco il portiere classe '75 Luca Morlin, da tre stagioni in forza al Bulgaro (uomo copertina lariosportivo 2008/09 quando era all'Itala). La somiglianza con Fabio Quagliarella (attuale bomber del Torino) è abbastanza evidente... Cosa ne pensate?

 

 

Avete una somiglianza da segnalarci? Un "fratello" illegittimo di un noto calciatore? inviate la vostra segnalazione a lariosport@lariosport.it... Provvederemo noi a rendere nota la separazione alla nascita!


E a fine anno, incoroneremo il "separato alla nascita per eccellenza", durante la serata di premiazioni e di presentazione de Il Lariosportivo.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati