replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
SEPARATI ALLA NASCITA/5 - La rubrica di Lariosport sui 'fratelli illegittimi' dei calciatori famosi
Quinta puntata, cosa ne pensate della somiglianza Cristiano Cossa - Carlos Tevez?
2 commenti
Mar 9 Dicembre 2014 09.30
Cristiano Cossa (Maslianico) e Carlos Tevez
Como,

Separati alla nascita... E' la nostra rubrica dedicata alle somiglianze calciatore dilettante - calciatore professionista. Dopo il grande successo delle scorse puntate, dedicate agli accostamenti:

abbiamo ricevuto, e stiamo ricevendo, decine di segnalazioni dai campi della provincia. La rubrica è definitivamente avviata: ogni martedì vi presenteremo un nuovo accostamento...

 

 

E a fine anno, incoroneremo il "separato alla nascita per eccellenza", durante la serata di premiazioni e di presentazione de Il Lariosportivo. Come fare? VOTANDO CON UN LIKE su Facebook il vostro accostamento preferito:

 

Avete una somiglianza da segnalarci? Un "fratello" illegittimo di un noto calciatore? inviate la vostra segnalazione a lariosport@lariosport.it... Provvederemo noi a rendere nota la separazione alla nascita!

 

 


In questa quinta puntata  (trovate le precedenti anche su facebook) ecco il difensore classe '96 Cristiano Cossa, da due stagioni in prima squadra a Maslianico (lo scorso anno 13 presenze e un gol). La somiglianza con Carlitos Tevez (trascinatore dei campioni d'Italia della Juve), cicatrice a parte, è abbastanza evidente... Cosa ne pensate?

 

 

 

 

Avete una somiglianza da segnalarci? Un "fratello" illegittimo di un noto calciatore? inviate la vostra segnalazione a lariosport@lariosport.it... Provvederemo noi a rendere nota la separazione alla nascita!


E a fine anno, incoroneremo il "separato alla nascita per eccellenza", durante la serata di premiazioni e di presentazione de Il Lariosportivo.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 09/12/2014 alle ore 12.10 muekici ha scritto...
CommentoDa amico di Cossa posso confermare questa somiglianza, sia di viso che di corporatura. Si dice che abbia origini argentine
Il giorno 09/12/2014 alle ore 13.17 ciccio88 ha scritto...
CommentoQuesta rubrica è più triste divun programma di Barbara D'Urso.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati