Como,
Albatese-San Michele Senior era di sicuro la gara più attesa del fine settimana. Si è risolta in uno 0-0 comunque intenso e vibrante, con il San Michele che ha tenuto a lungo in mano il gioco (soprattutto nel primo tempo) ma ha rischiato di perdere nel finale. Nella prima frazione è un monologo canturino, con l'Albatese più volte sull'orlo della capitolazione. Prima Elli di testa sfiora la traversa, poi Pelosi sempre di testa la centra in pieno. Nella ripresa i padroni di casa si riorganizzano e la gara è più equilibrata. E nel finale Ghignone ha la palla buona, ma calcia fuori solo davanti al portiere.
Ma la squadra della settimana (e forse di tutta la prima parte di campionato) è l'Azzurra che vola in testa: 4-1 a un Valbasca A sempre più in crisi e che ha già subito 11 reti in 4 gare.
Grande impresa invece per la Monosportiva, che passa 2-1 in rimonta sul campo della Grandatese (alla seconda sconfitta di fila) nonostante un gol subito dopo nemmeno dieci secondi di gioco. Monosportiva vicina più volte a subire lo 0-2, ma trasformata nella ripresa: prima Loyid con un bel tiro incrociato, quindi La Favoci su rigore (da lui stesso procrato) danno i primi tre punti alla squadar di mister Alessandrino.
E primi tre punti anche per il Cernobbio, che come la Mono è imbattuto, al contrario della New Team (zero punti in 4 gare, notte fonda per la neopromossa). Il Cernobbio vince grazie alle reti di Sodero, di testa nel primo tempo, e poi nella ripresa, dopo un gran gol per gli ospiti di Bonaccorso, con il 2-1 realizzato da Chiarin nei minuti finali su cross di Stefàno.
Infine, vittoria dell'Inverigo, 2-0 sui Cacciatori delle Alpi, che rappresenta la prima vittoria stagionale e la seconda sconfitta di fila dei CdA.
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|