Como,
Il Serenza si conferma capolista, grazie alla sofferta vittoria di Montano. L'Aurora passa nel primo tempo con un colpo di testa di Pedraglio. A metà ripresa pareggia Bianchi, sempre di testa su azione di corner, mentre proprio allo scadere è Alessi ad andarsene in velocità e firmare il definitivo 1-2. Emozioni e tanti gol a Valsolda, dove la squadra di casa batte 4-2 il Socco. Quattro gol nei primi dieci minuti: Cannito apre per gli ospiti, Gervasini (gran tiro al volo) e Turcati ribaltano, Ivan Larosa su rigore fa 2-2. Prima del riposo la Valsoldese sbaglia un rigore con Parillo, ipnotizzato da Uboldi, mentre Pagani viene espulso lasciando i gialloblù in dieci. Nonostante l'inferiorità numerica, Valsoldese di nuovo avanti a inizio ripresa con la testa di Giovio. Al 27' la gara si chiude. Serreli atterra Travella in area: rosso e rigore, che lo stesso Travella trasforma.
Ritorna al successo, dopo tre turni, la Fulgor Appiano, che passa 5-2 a San Fermo. Sterlini e Castrogiovanni mandano gli ospiti sul 2-0 al 10'. Cuttica dimezza, ma Pellicorio fa 3-1 prima dell'intervallo. Nella ripresa arriva il quarto gol di Sterlini. Sala sbaglia il rigore del 2-4, che arriva comunque ancora con Cuttica. A metà tempo chiude Scaglione. Importante vittoria di misura del Binago sull'Hf Calcio. I gialloneri passano al 4' con il giovane Palmini, ma vengono raggiunti allo scadere del primo tempo da Miserendino. La rimonta viene completata dal tap-in vincente di Argento a inizio ripresa.
Sofferto successo del Cassina sull'Andrate. La formazione di Moretti va sul 2-0 con le reti di Silocchi, su calcio di rigore, e Matteo Tettamanzi, assistito da Minniti. La replica dei finesi nel secondo tempo: accorcia Marras in avvio, a quattro dal termine il colpo di testa di De Maestri vale il 2-2. Il sigillo alla gara lo mette però Simone Tettamanzi, che di testa firma al 90' il 3-2 Cassina. Ancora difficoltà per la Lario, che viene fermata sul 2-2 dalla Gironichese. Ospiti avanti con la perfetta punizione di Kwarteng al 21'. Astuti e Lorenzato fanno respirare mister Gilardi nei primi minuti della ripresa, ma ancora Kwarteng su punizione realizza il definitivo 2-2.
Chiude la settima giornata lo 0-0 di Fino Mornasco tra Pro Lario e Lezzeno. Meglio la squadra di casa nel primo tempo, alla distanza escono i lariani, ma nessuno riesce a sbloccare il risultato.
Risultati e commenti di domenica 21 ottobre, dall'Eccellenza alla Terza categoria
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI TERZA CATEGORIA GIRONE B!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e videodelle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|