Como,
Dopo la settima giornata di campionato sorride il Mozzate e piange l’Fm Portichetto. I ragazzi di Crucitti colgono la seconda vittoria consecutiva, superando con un roboante 4-1 l’Universal. Apre le marcature il solito Franco, poi si scatena Manuzzato che firma una tripletta. Da incorniciare soprattutto il gol del 3-1 con un bellissimo tiro al volo dal limite dell’area. Per l’Universal va a segno Quici nel finale.
L’Fm Portichetto incassa invece la seconda sconfitta consecutiva a Cairate e si ritrova terz’ultimo in classifica. Dopo 15’ l’Union è già sul 2-0 grazie a Magenis e un’autorete di Filippo Lucini. Una punizione di Marelli accorcia le distanze nella ripresa, ma nei minuti di recupero Borilli firma il 3-1.
Sempre più solo in testa alla classifica il Legnano, che non sbaglia un colpo nemmeno con la Gallaratese, sconfitta per 1-0 grazie ad una sfortunata autorete di Bamba. Ad inseguire la capolista c’è ora l’Olimpia, che si aggiudica lo scontro diretto con l’Insubria grazie a un tiro di Caon e un colpo di testa di Patella (0-2). Nell’altro scontro diretto di giornata finisce 2-2 tra Leggiuno e Cas Sacconago. Al vantaggio di Frascoli per i padroni di casa risponde la doppietta di Azimonti, prima in tuffo di testa e poi in mischia. Alla metà del secondo tempo Biazzi sigla il meritato pareggio.
La Lentatese non si ferma più ed espugna con autorità il campo dell’Uboldese (0-2). All’inizio della ripresa vantaggio di Pozzoli in diagonale; a tempo ormai scaduto Borghi arrotonda dal dischetto. Sale in classifica anche il Cistellum, che ha vita facile sul terreno del Morazzone. L’1-3 finale porta le firme di Moiana (doppietta) e Lovece per gli ospiti e di Carabelli per i locali. Morazzone che rimane dunque ultimo in classifica: a fargli compagnia c’è sempre l’Aurora Cantalupo, sconfitto con perentorio 0-4 dal Gavirate. L’eterno Marsich apre le marcature, poi una doppietta di Corrado e la rete finale di Della Torre valgono il poker.
Risultati e commenti di domenica 21 ottobre, dall'Eccellenza alla Terza categoria
@Lariosport © riproduzione riservata
|