Como,
La capolista Varesina vince anche in casa del Gorla Maggiore e conquista la sua sesta vittoria in sette gare. Dietro di lei rimane in scia l'Olgiate Olona, che ha sconfitto il Ronago.
L'Olgiate Olona batte uno spento Ronago e rimane a sole due lunghezze dalla capolista Varesina. La partenza è subito favorevole ai padroni di casa, che mettono in difficoltà la difesa avversaria nel segno di Saramin, il più in forma. Dopo un quarto d'ora l'Olgiate passa con Oldrini, che sfrutta al meglio il cross di Sciarini e di piatto batte Sonego. Poco prima della fine del primo tempo la formazione di Buongiorni trova il raddoppio ancora con Oldrin di testa. Nella ripresa il Ronago non reagisce, e allora l'Olgiate la chiude con Famulari, smarcato a porta vuota da Saramin. I comaschi accorciano le distanze al 19' con Clementi, che non fallisce il calcio di rigore per il mani di Caristina. Nulla più, finisce 3-1.
Da segnalare, la terza vittoria consecutiva del Tradate. La quarta sconfitta consecutiva per Luino e Solbiatese (terza per Rasa e Ternatese). La Besnatese non prende gol da quattro gare.
Risultati e commenti di domenica 21 ottobre, dall'Eccellenza alla Terza categoria
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PRIMA CATEGORIA GIRONE A!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|