Como,
Davanti adesso la classifica è guidata da tre squadre: la Zanetti che ha superato 1-0 l’Albosaggia Ponchiera; il Dubino vittorioso 3-2 in casa della Pontese; e la Pol.2001 che si è fermata davanti a una splendida Bellagina.
Dopo le ultime due sconfitte in campionato, la Bellagina rialza la testa superando 2-0 la capolista Pol.2001. Al 23’ del primo tempo è Fraquelli di testa su cross di Ventre a battere Baglioni. Al 36’ della ripresa Ventre chiude i conti su punizione. Per gli ospiti da segnalare due occasioni sciupate nella ripresa da Pagano al 6’ e da Riva che calcia alto in area al 43’.
Ancora un passo falso per l’Alto Lario, sconfitto 3-0 dal Valmalenco, formazione ampiamente alla porta dei verdenero. Al 35’ Roberto Negrini guadagna e trasforma un penalty e sblocca il risultato. Al 46’ con un tap-in dopo un tiro di Gaggi non trattenuto da Riva, Nicolas Negrini fa 2-0. Nel finale, dopo un palo di Luca Aggio, Bracelli firma la rete del 3-0 su assist di Longhini.
Risultati e commenti di domenica 21 ottobre, dall'Eccellenza alla Terza categoria
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE X!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone X di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|