Como,
Ancora Assese, ed è la terza di fila. La formazione di Asso resta a punteggio pieno, anche se la vittoria con il Lambrugo è stata tutt'altro che agevole. La formazione ospite ha giocato infatti molto bene, passando due volte in vantaggio, grazie a due calci piazzati e reggendo per un periodo di gara anche in dieci. Ma nel finale l'Assese, trascinata dai fratelli Giordano, ha dilagato chiudendo sul 4-2.
Dietro, salgono due squadre giovani e solide che potrebbero candidarsi al ruolo di favorite dietro alla formazione di Asso. Si tratta di San Michele B e Giussano. I canturini espugnano il campo del Cernobbio Calcio, in quella che era la sfida tra le squadre finite lo scorso anno al quarto e quinto posto, con il risultato di 2-1. Bella e vibrante la gara di Laino, dove la locale formazione della Lainese viene bloccata dal Giussano sullo 0-0: ottime le parate del portiere ospite nel primo tempo; nella ripresa Giussano in dieci ma che regge sino alla fine, trascinata da un numerosissimo pubblico giunto sino in Val d'Intelvi nonostante la più lunga trasferta della stagione.
Emozioni comunque anche nelle altre tre gare giocate: Il Monguzzo ottiene il secondo successo di fila, passando (2-1) sul campo di un Cucciago che invece deve archiviare il secondo stop consecutivo. Pari a sorpresa a Lurago, dove l'Olympic viene bloccata sull'1-1 dal Bernate. Infine, primo punto stagionale per Oratorio Manera e San Paolo Sagnino, che hanno concluso la loro gara con un pirotecnico 4-4, con gli ospiti bravi a rimontare per tutte e quattro le volte lo svantaggio locale.
Non si è giocata, anche qua per mancanza del direttore di gara, la sfida tra Brunatese e Lora.
Stasera è invece in programma il posticipo tra Valbasca C e San Michele A.
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|