Como,
Due sole le gare giocate nel week-end, a causa del rinvio di Cacciatori delle Alpi-Cernobbio e dei due posticipi di questa sera.
Entrambe le gare si sono giocate venerdì sera, e quella più emozionante ha visto la vittoria in esterna dell'Azzurra sul campo della New Team con un perentorio 5-2. La formazione di casa, come già sette giorni prima era partita bene, andando avanti due volte (la prima con Bonaccorso, la seconda con Fusi), ma venendo sempre rimontata. Il gol dell'1-1 è di Riccardo Grassotti, ex della gara e fratello del capitano avversario Marco, con un gran tiro all'incrocio dei pali, mentre quello del 2-2 è di Francavilla. Nella ripresa, ancora Francavilla e due volte Irlante regalano il secondo successo consecutivo all'Azzurra, che balza momentaneamente in testa e si candida come sorpresa del girone. La formazione di Lurate è stata infatti molto ringiovanita in estate dall'arrivo di diversi elementi delle giovanili dell'Itala. Al contrario la New Team resta ancora tristemente a zero.
Nell'altro match, pari (1-1) tra Monosportiva e Inverigo, con gli ospiti in vantaggio per primi ma ripresi nel secondo tempo da un gol di Lloyd. Per l'Inverigo è comunque il primo punto; terzo pari invece in tre gare per la Monosportiva.
Come detto, rinviata la gara di sabato tra Cacciatori delle Alpi e Cernobbio. A San Fermo si aspettava l'arrivo di Marelli ad arbitrare, ma l'ex serie A non si è presentato e la gara è stata rinviata.
Questa sera invece sono in programma due posticipi, che vedono in campo quattro squadre che l'anno scorso hanno giocato i playoff. A Verano Brianza la gara clou, con il San Michele Senior che attende la Grandatese, unica squadra a punteggio pieno di tutta la categoria. A Sagnino invece, Valbasca A e Albatese cercano la seconda vittoria stagionale: sinora una vinta e una persa per entrambe.
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|