Como,
Gara clou della settimana era sicuramente la gara di Lipomo tra Valbasca B e San Giuseppe. Ne è uscita una vittoria 2-1 per gli ospiti, che riscattano così la sconfitta dell'esordio con la Falange. San Giuseppe trascinato al successo dal neoacquisto Bartolotta, che realizza la doppietta vincente (bravo nell'insaccare gli assist da calcio piazzato di Capuano e Visconti, quest'ultimo con la complicità del portiere), inframezzata dal rigore di Zaccone per il Valbasca a fine primo tempo. Gara scaldatasi in maniera esagerata nel corso della ripresa, quando le due squadre sono rimaste in nove contro nove per una serie di decisioni quanto meno dubbie dell'arbitro. Proprio nella ripresa, con le due squadre dimezzate, è giunto il gol vittoria per il San Giuseppe.
Nelle altre due gare della giornata, sono giunte le vittorie a sorpresa di Gagginese e Nuova Terraneo, che giocavano contro Falange e Electric, favorite sulla carta. Sabato, sul piccolo campo di Cucciago, l'Electric è caduto per 4-2, in una gara comunque combattuta sino alla fine (il quarto gol cucciaghese è giunto a pochi minuti dalla fine su calcio di rigore) che ha consegnato alla Nuova Terraneo la prima vittoria nella nuova categoria.
Domenica mattina invece, colpaccio della Gagginese, che passa 3-2 sul campo della Falange, che viene così ridimensionata dopo la bella vittoria con il San Giuseppe; Gagginese al contrario in vetta, aspettando il match del Misinto.
E proprio il Misinto sarà protagonista del posticipo più interessante di giornata, ad Albate contro l'Albate Calcio; nell'altro match si fronteggeranno invece Real Sagnino e Luisago.
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|