Como,
Grande giornata per il Fenegrò in Eccellenza A: vince 4-0 a Garlasco, conquista la prima vittoria esterna in campionato e si posiziona ametà classifica.
Gli uomini di Papis indirizzano la gara nel primo tempo e la chiudono a inizio ripresa: i padroni di casa erano imbattuti da tre giornate (due vittorie e un pareggio).
Il Fenegrò passa in vantaggio al 14': Papis si procura un rigore, Schiavano lo realizza alla destra del portiere di casa. Passano solo sei minuti e arriva il 2-0, grazie a una bella discesa di Schiavano sulla sinistra: palla in mezzo per Wade che deposita in rete.
Il Garlasco reagisce e crea qualche pericolo con Vignati, Larganà e Maggi: sulle prime due occasioni gli attaccanti di casa sono imprecisi, sulla terza Praticò si fa trovare pronto alla respinta. Proprio allo scadere del primo tempo Beltrami riceve il secondo cartellino giallo e i pavesi sono ridotti in dieci uomini.
Gli ospiti chiudono così la gara a inizio ripresa, quando Galli di piatto finalizza il contropiede del 3-0. Nel finale, sul corner di Mezzotero, Loo segna di testa la quarta rete.
In classifica, resta sola al comando la Solbiasommese, che ha faticato più quanto non dica il risultato di 3-0 contro la neopromossa Arcoinatese. I varesini sono tallonati dalla Pro Suardese e dal Marnate Nizzolina.
@Lariosport © riproduzione riservata
|