Bellagio,
FUTSAL BASIANO-BELLAGIO 10-2 FUTSAL BASIANO: Locatelli, Mastrolembo (2), Gacnik (1), Desirello, Ghiroldi, Beretta, Villa, Stefano Leo (2), Lucini, Galleani (5), Azzimonti, Scarpellini. All.Salvatore Leo.
BELLAGIO: Moscardo, Gilardoni, Borelli, Moizzi, Rossi, Metta (1), Beltrami (1), Claudio Abaterusso, Barindelli, Zanotta, Binda. All.Locatelli-Campagnoli.
ARBITRI: Piacentini di Crema e Genoni di Busto Arsizio.
BASIANO - Altra brutta sconfitta per il Bellagio, nel secondo turno del campionato di serie C1: sul campo del Futsal Basiano la formazione guidata dalla coppia Locatelli-Campagnoli cede con un netto 10-2. Troppe le defezioni tra le fila degli ospiti, che non resistono a lungo alla superiorità tecnica e tattica dei milanesi: il Basiano non giocano un match eccezionale, ma senza strafare lo controlla fino alla larga vittoria finale. Nel primo quarto d'ora i padroni di casa si portano sul 4-0. Al 17' è Metta a segnare il primo gol del campionato per il Bellagio, ma all'intervallo la gara è già chiusa: 7-1. Nella ripresa il Basiano allunga di una rete, mentre al 9' è Beltrami a segnare l'8-2. Nei venti minuti finali arrivano gli altri due gol dei milanesi. Molto deluso il tecnico bellagino Luca Locatelli, che però crede nella propria squadra: "Logicamente il risultato è pesante, ma se devo essere sincero il Futsal Basiano non mi ha impressionato e sono certo che al completo avremmo potuto giocarcela. Con il ritorno di tutti i giocatori e continuando a lavorare potremo essere competitivi, almeno con le squadre che lottano per la salvezza". Venerdì alle ore 21, per la terza giornata, il Bellagio ospiterà il Saints Pagnano, già affrontato in Coppa Italia, dove i lecchesi si sono imposti con una doppia vittoria: 5-4 a Merate, 9-2 sul Lario.
@Lariosport © riproduzione riservata
|