Como,
Quattro squadre in vetta, nel girone A di Prima categoria. Ronago, Olgiate Olona, Gorla Maggior ee Varesina comandano con sette punti.
Il Ronago però sciupa l'occasione per rimanere da solo in testa, facendosi raggiungere dal Busto 81. Il primo tempo della partita non vive certo di forti emozioni. Al 20' viene giustamente annullato un gol ai padroni di casa per posizione di fuorigioco. Sempre i locali centrano una traversa poco dopo, ma nulla di più nella prima frazione. Succede tutto nella ripresa. I comaschi scendono in campo con un altro piglio e al 15' Romeo si invola in contropiede solitario battendo Panfera, 1-0. I padroni di casa pareggiano in conti al 35', grazie ad un calcio di rigore fischiato per trattenuta in area. Sul pallone si presenta Tiedet, che non sbaglia e batte Sonego, 1-1.
Ternate, Luino e Vizzola Ticino conquistano il primo punto in campionato.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PRIMA CATEGORIA GIRONE B!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|