Como,
Albate Calcio e Maslianico in fuga. L’Albate Calcio fatica contro il Bulgaro (1-0) ma riesce a strappare i tre punti con una bel colpo di testa di Mauro Giorgianni al 39’ della ripresa. Prima, due occasioni per l’Albate: bravo Morlin su Giorgianni e Carvelli. E due occasioni per il Bulgaro: parata di Iaconi su Puglia e rete annullata a Quintero (dubbio fuorigioco)
Il Maslianico non ha problemi a sbarazzarsi del Real S.Fermo (4-0). I rossoblu aprono con un diagonale di Simonetto. Nella ripresa la doppietta di Capelli stende il Real, nel finale chiude ancora Simonetto (doppietta anche per lui).
Primo successo in campionato per il Di Lipomo (3-1 alla Concagnese) che reagisce da grande squadra al 6-1 incassato domenica scorsa. La squadra di Vanossi chiude il primo tempo avanti 2-0 grazie a una doppietta di Galetti. A inizio ripresa Borghi accorcia le distanze, ma al 25’ Stefanoni chiude i giochi.
Primi tre punti anche per l’Ardisci e Spera, 1-0 contro un Villaguardia un po’ contratto. L’Ardisci fatica a trovare la via del gol ma, al 40’ della ripresa, Pandolfi allontana gli incubi su assist di Da Rold.
Cade la Vasca ancora a secco di vittorie, 2-0 contro l’Itala. I nerostellati passano in vantaggio nel primo tempo con un’azione personale e un eurogol a giro del difensore Scarfò. Nella ripresa raddoppio di Aspa. Nel primo tempo la Vasca perde Patierno per un brutto infortunio al ginocchio.
Il Tavernola passeggia in casa dell’Astro (4-0) ispirato da un grande Tuttolomondo. Il numero 9 ospite sblocca il risultato al 15’ del primo tempo. Al 15’ il raddoppio, ancora Fofò, che si toglie la maglia per la gioia e viene ammonito (Malacarne lo sostituisce per non rischiare il rosso). Piazzi e Meroni fissano il risultato sul 4-0.
Un’ottima Uggiatese vince 1-0 il derby contro la Faloppiese. La squadra di Garganigo mette alle strette gli ospiti che, a più riprese, sono salvati dal loro portiere Rancati (migliore in campo). Alla mezzora della ripresa, Braga di testa spezza la maledizione e regala la prima vittoria all’Uggiatese.
Nel posticipo di Lomazzo, la Casnatese vince 1-0 contro il Cavallasca. Bella partita con tante occasioni da gol. Nel primo tempo più Casnatese: Sgheiz salva su splendida rovesciata di Bresciani, Introzzi non inquadra di poco la porta dopo un veloce contropiede. Al 15’ della ripresa bel gesto di fair play di De Giacco: mischia in area Casnatese, l’arbitro vede un fallo di mano e assegna rigore al Cavallasca, il centrocampista biancorosso ammette di essere stato lui per primo ad aver toccato il pallone con un braccio facendo cambiare decisione al direttore di gara. Pochi minuti dopo arriva il gol partita del nuovo entrato Testoni: punizione sotto l’incrocio dei pali. Nel finale Borghetto salva il risultato su conclusione di Guerriero.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|