Como,
Finisce a Meda la serie di vittorie consecutive del Castello, fermato sul 2-2. Ospiti in vantaggio con la rete di Cesana, cui risponde il pareggio di Melon. Nella ripresa il Meda ribalta la partita con Sozze prima del definitivo pareggio di Moscatelli.
Raggiunge quota 7 in classifica anche il Copreno, vittorioso per 1-0 contro il Novedrate. A decidere l’incontro è la punizione di Canino che non lascia scampo a Erba.
Clamoroso successo del Real Anzano che abbatte a domicilio il Real Cadorago per 7-2. Poker di Cappellini, doppietta di Debellario e rete di Bonanomi per gli ospiti. Le due reti dei padroni di casa sono opera di Muraca.
Vittoria di rigore nei minuti di recupero per il Rovellasca contro l’Aurora. Segnano per i padroni di casa Franchin, Smiraglia e due volte Itria (1 rigore). Di Marzoni, Lo Verso, Mauri (doppietta) e Cimetti nel finale le reti degli ospiti. Finisce 5-4.
In testa anche la Salus Turate, che esce con tre punti da Carugo. La rete del definitivo 1-0 porta la firma di Galati. Stesso risultato anche tra Varedo e Robur Saronno, con i padroni di casa che fanno i primi tre punti stagionali. Decide il match Malacarne sul finire della prima frazione.
Primo punto per Guanzatese e Atletico Rovellasca per il 3-3 finale. Al vantaggio casalingo di Lamanna rispondono prima Bertuolo e poi Panetta. Nella ripresa una doppietta di Jacopo Mazzarella riporta avanti la Guanzatese, fermata dalla rete del pari di Ferrario.
Finisce 2-2 tra Bovisio e Nuova Cdg Erba, con un finale entusiasmante. Succede tutto nella ripresa: Boglioni porta avanti gli ospiti prima del pari di Luca Ripamonti dal dischetto. Al 93’ Bovisio in vantaggio con la rete di Genchi ma raggiunto un minuto dopo dal gol di Losa.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE G!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|