Como,
Un pareggio e una sconfitta per le comasche impegnate nel girone A di Promozione.
Il Mozzate si conferma prolifica in attacco (già 7 reti realizzate in 3 partite) ma anche rivedibile in difesa (10 i gol incassati) ed il 2-2 con la Lentatese ne è la conferma. Ospiti avanti due volte, prima con Pozzoli e poi con Augliaro; di Tartaglione e su rigore di Franco (per lui è il quinto gol in campionato) i gol del provvisorio 1-1 e del definitivo 2-2.
L’Fm Portichetto perde col Cistellum sia la partita che la testa. Il vantaggio varesino di Cirone viene pareggiato da Andrea Lo Cicero, ma in superiorità numerica i ragazzi di Clerici subiscono l’1-2 su rigore (rete di Colombo) prima delle espulsioni per fallo di reazione dello stesso Andrea Lo Cicero e di Matteo Cavallini.
Continua la cavalcata in testa alla classifica di Olimpia e Insubria. L’Olimpia espugna con un perentorio 0-2 il terreno dell’Union Cairate grazie alle reti di Maiolo su rigore e di Broggini. Per l’Union Cairate pesa però il rigore fallito sullo 0-1 da Mireku. L’Insubria liquida invece la Gallaratese grazie alle reti, tutte nel primo tempo, di Palese e Ossola. Nella ripresa il portiere Di Leo salva in più occasioni la propria porta blindando il 2-0.
Primo punto stagionale per l’Uboldese, anche se l’1-1 con il Leggiuno va strettissimo. Uboldese padrona del campo e in vantaggio con Luciano; nel finale un contestato calcio di rigore di Moro pareggia i conti. Al terzo posto della classifica salgono Cas Sacconago e Legnano. Il Cas supera il Morazzone con un pirotecnico 4-3: Giuliano, la doppietta di Falvella e Colace rispondono alla tripletta di Ghizzi. Il Legnano ha vita facile sul campo dell’Aurora Cantalupo (0-2) grazie a De Nigris su rigore e Fichera. Corrado e Partika decidono infine l’1-1 tra Universal e Gavirate.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PROMOZIONE GIRONE A!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|