Como,
Il Cabiate non si ferma più e fa tre su tre! Grazie al rotondo successo per 3-0 sul Morbegno, e alle contemporanee mancate vittorie di Merate e Paladina, la formazione comasca rimane sola in testa alla classifica, unica a punteggio pieno.
Torna a muovere la classifica la Pontelambrese, protagonista di uno spettacolare 3-3 in casa del Paladina. Pareggio anche per la Galbiatese Oggiono di Ronchetti, nel big-match di giornata in casa della Manara: apre Bernardoni per gli ospitei, poi la doppietta di Giumelli per la Manara, e infine il definitivo 2-2 del neo acquisto Vitulli. Primo successo in campionato per l’Atletico Nibionno di Mason, 2-1 sul Besana. Buon punto esterno per il Paina con la Colicoderviese: 2-2 (espulso Segantini).
CABIATE-MORBEGNO 3-0 Il Cabiate parte a razzo, portandosi in vantaggio dopo 40”. Gol incredibile: Bulla crossa in area dalla metà campo, con il portiere ospite (ostacolato da Provasi) che prova ad intervenire venendo però scavalcato dal rimbalzo del pallone. Il Morbegno prova a reagire all’immediato svantaggio. Al 27’ gli ospiti potrebbero recuperare lo svantaggio, ma Cozzi para un penalty a Lombella. Nella ripresa il Cabiate comincia con il turbo e al 10’ arriva il raddoppio. Merito di bomber Provasi (quarto gol in campionato), che conclude al volo un cross di Mercandelli. I padroni di casa fissano poi il risultato (3-0) verso la mezz’ora con il neo entrato Foglia.
PALADINA – PONTELAMBRESE 3-3 Gara scoppiettante. Apre Cigardi al 25’ con una gran botta dal limite. Il primo tempo si chiude con il risultato di 0 a 1 e gli ospiti padroni del campo. La musica cambia però nella ripresa, con i padroni di casa che pareggiano al 2’ con una bella azione personale di Magri. La Pontelambrese non ci sta e al 15’ torna avanti con un rigore procurato e trasformato da Cigardi. Il botta e riposta non si ferma e Magri riesce ad impattare nuovamente al 24’, anche lui dagli undici metri (2 a 2). Gli uomini di mister Cattaneo però non mollano e alla mezz’ora tornano per la terza volta avanti con Babacar. Quando ormai la gara sembra chiudersi sul 3 a 2, torna sugli scudi Magri che al 47’ approfitta di una dormita della difesa erbese per il definitivo 3-3.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PROMOZIONE GIRONE C!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|