Como,
La Fulgor Appiano si conferma sul campo del Socco. I ragazzi di Castrogiovanni partono alla grande e nel primo quarto d'ora si portano sul 2-0 con Rusconi e Irlante. Prima del riposo Pellicorio segna il tris su calcio di rigore. Nella ripresa il Socco reagisce, colpisce due traverse, ma nel finale soccombe per la quarta volta, sul contropiede vincente di Romanotto. La Valsoldese vince di misura contro la Lario. Padroni di casa avanti in avvio di secondo tempo con una girata di Travella. Gli ospiti ristabiliscono il pari al 90', grazie al rigore di Fumarola, ma al sesto minuto di recupero i gialloblù trovano il gol vittoria, sempre su rigore, con il difensore Capra.
L'altra squadra a punteggio pieno è il Binago, che supera con il minimo sforzo il Cassina Rizzardi. Decide al quarto d'ora del primo tempo un guizzo di Luca Ughetta, servito in profondità dal preciso lancio di Guidali. Senza reti invece, un po' a sorpresa, la sfida tra Gironichese e Lezzeno. Nella prima frazione i lariani ci provano con Locatelli e Bizzou, che colpiscono due legni. Ma con il passare dei minuti i padroni di casa controllano senza soffrire.
Primi punti per Hf Calcio e Aurora Montano. I gialloneri di mister Giglia superano 3-0 la Cacciatori delle Alpi. Dopo cinque minuti apre un bolide su punizione di Tarzi. Dopo l'intervallo ci pensa De Falco con una doppietta ad arrotondare il punteggio, ben servito prima da Clapspoi da Gasparottti. L'Aurora invece va sotto in casa contro la Pro Lario: segna Mattia Bianchi. Proprio allo scadere del primo tempo Lorenzo Totti pareggia su rigore e a metà ripresa Daniele Bianchi porta avanti la squadra di Dattolo con un colpo di testa. Mattia Bianchi spreca poi la chance del pari per la Pro Lario, calciando sul palo un rigore.
Infine bel pareggio a Capiago Intimiano, tra Serenza e Andrate. Ospiti in gol all'11' con De Maestri, che si procura e trasforma un rigore. Nell'occasione viene espulso il difesnore del Serenza Cernuzzi. Passano dieci minuti e con un altro rigore, realizzato da Gallarini, l'Andrate va sul 2-0. Una bomba di Maida dalla distanza accorcia alla mezzora. Nella ripresa, dopo la traversa colpita da Focarazzo, i padroni di casa trovano comunque il pari con il rigore di Maspero. Potrebbero anche vincere, ma ancora Focarazzo viene fermato dal palo.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI TERZA CATEGORIA GIRONE B!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|