COMO,
Dopo la seconda giornata sono tre le squadre ancora a punteggio pieno: Olimpia, Leggiuno e Insubria. Bene l’Fm Portichetto, male il Mozzate. L’Olimpia liquida con un roboante 5-2 il Mozzate in una gara a senso unico. La doppietta di Maiolo, prima su calcio di punizione e poi su rigore, vale il 2-0 dopo 5’ della ripresa. Due reti in fotocopia di La Iacona, la doppietta di Franco (la seconda consecutiva) e il gol di Broggini fissano il punteggio finale.
Positiva invece la prima trasferta stagionale dell’Fm Portichetto, che impatta sul 2-2 a Gavirate. In vantaggio dopo 10’ grazie a un’autorete di Smeraglia, gli uomini di Clerici vanno sotto 2-1 per le reti di Libralon e Nicora. Un rigore contestato concesso nel finale permette a Marelli di siglare il pareggio.
Primo successo in campionato per la Lentatese contro l’Universal. Nel primo tempo palo di Partika per gli ospiti e traversa di Cortello per i locali. Nella ripresa Drago ipnotizza Confalonieri dal dischetto, ma nel finela la Lentatese trova comunque la vittoria grazie a Turati.
Insieme all’Olimpia sono Leggiuno e Insubria a guidare la classifica. Il Leggiuno passeggia contro l’Aurora Cantalupo grazie alle reti di Biazzi, Ferraro e Monella, l’Insubria supera invece col minimo sforzo l’Uboldese con un rigore di bomber Ruggeri. La sorpresa della giornata è però la sconfitta del Cairate in casa del Cas Sacconago. Decide la partita il solito Colace, mentre l’ex Cantù Testa fallisce il rigore del possibile pareggio. Chiude il quadro della seconda giornata il pareggio per 1-1 tra Gallaratese e Cistellum e la vittoria del Legnano (2-1) nel posticipo con il Morazzone.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PROMOZIONE GIRONE A!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|