Como,
Milan-Como, finalmente ci siamo. La partita della discordia, che si doveva giocare a Perth, si giocherà regolarmente a San Siro, dove sono attesi circa 4 mila tifosi biancoblù.
Assenze pesanti nelle due squadre, gli squalificati Rabiot e Morata, con Allegri che recupera Salemaekers, almeno per la panchina.
Arbitra Marini di Aprilia, cronaca web di Milan-Como su www.laprovinciadicomo.it...
Allegri dovrà rinunciare a Rabiot, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Pisa. Per sostituirlo in mediana, Ricci appare in vantaggio su Loftus-Cheek. Sulla fascia destra, Athekame resta il favorito per una maglia da titolare nonostante il rientro di Saelemaekers. Capitolo attacco: in vantaggio la coppia Leao-Nkunku, con Pulisic destinato alla panchina insieme a Füllkrug.
Il Como di Fabregas dovrà fare a meno di un elemento chiave per squalifica: si tratta del grande ex Morata, espulso negli istanti finali della sfida contro la Fiorentina. Dal 1' spazio a Douvikas, supportato da Vojvoda, Nico Paz e Baturina. Diego Carlos insidia Kempf, mentre Smolcic confermato come terzino destro. Buone notizie dall'infermeria: Diao e Goldaniga sono tornati in gruppo e saranno a disposizione.
MILAN-CONVOCATI, I CONVOCATI
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Loftus-Cheek, Modric, Ricci, Bartesaghi; Leao, Nkunku. All. Allegri.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.
Arbitro: Mariani di Aprilia.
Squalificati: Rabiot (Milan e Morata (Como).
In TV: Dazn.
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|