Como,
Torna l’appuntamento settimanale con NUMB3RS, la rubrica di LarioSport che raccoglie e racconta numeri, statistiche e curiosità dai campionati di calcio dilettantistici d’interesse comasco: strisce positive, serie negative, imbattibilità e bomber, per fotografare in un colpo d’occhio il momento delle squadre e dei protagonisti...
La Bregnanese Ardor domenica ha battuto 2-0 l'Airoldi nel girone di Terza A di Legnano, centrando la decima vittoria consecutiva. Dopo la formazione di Ceriani, c'è la Guanzatese che ha raggiunto le sei vittorie in fila.
Bregnanese Ardor che peraltro rimane l'unica comasca imbattuta in tutti i campionati, dopo sedici partite. Ottima anche la serie positiva di Merone e Perticato, entrambe in Terza categoria, che domenica hanno raggiunto le nove partite consecutive senza sconfitta.
Il Castello è invece sempre più in difficoltà, e domenica ha perso la nona gara in fila, male anche Real San Fermo con cinque sconfitte consecutive, San Michele con cinque e Concagnese con quattro. San Michele che peraltro non vince da sedici partite, vittoria che manca da quattordici gare al Castello, da dieci a Lezzeno e Olympic Lurago e da nove ad Andratese, Carugo, Arcellasco e Concagnese.
Infine, senza portieri in striscia attiva di imbattibilità spostiamo lo sguardo sui bomber. In tre segnano da tre gare consecutive: si tratta di Filippo Chinchio della Guanzatese e Kladi Novembre della Bregnanese Ardor (per entrambi quattro gol in questa serie di gare) e di Stefano Camerin della Cdg Erba (per lui tre gol).
@Lariosport © riproduzione riservata
|