replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
ALLIEVI U17 In scioltezza l'Ardita Cittadella. Male le comasche nel girone C
ALLIEVI U16 Il Bulgaro scavalca l'Ardita Cittadella in vetta. Ok l'Ardor Lazzate
Nessun commento
Lun 9 Febbraio 2026 09.05
Cronaca e risultati delle formazioni giovanili comasche.
Como,

Ventitresima per gli Allievi U17 Elite, diciannovesima per gli Allievi U17 regionaliU16 Elite e U16 regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche…

 

Nel girone B U17 Elite doppio 2-2 per il Mariano: giovedì in casa contro la Vigor Milano, domenica sul campo dell’Olginatese. Proprio contro l’Olginatese la squadra di Lampariello è brava a reagire due volte allo svantaggio, trovando i gol con Nobili e Allaglo. Ora testa alla super sfida contro l’Enotria capolista: all’andata fu impresa gialloblù con l’1-0 esterno.

ALLIEVI U17 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone A U17 regionali l’Ardor Lazzate continua il suo percorso semplicemente incredibile: 5-0 all’Union Gorla e +16 sulla Sestese seconda. Un dominio totale. Ottimo anche il Bulgaro, che passa 5-0 sul campo della Gerenzanese. Cade invece l’Atletico Lomazzo, sconfitto 2-0 in trasferta dal Morazzone.

ALLIEVI U17 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone C U17 regionali giornata amara per le comasche. La Valbasca perde 3-0 a tavolino contro il Casati Arcore per non essersi accorta del cambio d’orario (anticipo dalle 11:15 alle 10:30). Sconfitta anche per l’Arcellasco, 4-1 in casa contro la capolista Academy Casatese: ospiti avanti di tre reti nel primo tempo sfruttando gli errori locali; nella ripresa arriva la reazione, ma non basta. Stop pure per il Castello, battuto 3-2 dal Meda: squadra di Cairoli a lungo in controllo, ma punita da errori pesanti sui gol subiti.

ALLIEVI U17 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone F U17 regionali goleada della Cittadella, che supera 6-0 al Pasquale Paoli la Vidarese senza particolari difficoltà e consolida il terzo posto.

ALLIEVI U17 REGIONALI (girone F): RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

Nel girone B U16 Elite colpaccio dell’Ardor Lazzate, che espugna il campo dell’Olginatese 3-1. Gialloblù più propositivi fin da subito: apre Margarita, raddoppia Rigamonti su rigore. L’Olginatese accorcia in ripartenza, ma un gran gol di Vincenzi chiude i conti. Sconfitta invece per il Mariano, 3-1 sul campo della Cedratese.

ALLIEVI U16 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone A U16 regionali seconda sconfitta consecutiva per la Cittadella, che perde 1-0 sul campo del Varese e viene scavalcata in vetta dal Bulgaro. Match equilibrato deciso da un calcio d’angolo al 25’ della ripresa; nel finale la squadra di Testa non riesce a trovare il varco giusto. Il Bulgaro, ora capolista, vince 4-3 sul campo dell’Universal Solaro.
Pareggio a reti bianche tra Atletico Lomazzo e Cantello Belfortese. Vittorie importanti per Castello (2-1 contro l’SC United a Cesate) e Menaggio, che supera 2-1 la Besnatese nello scontro salvezza. Per la squadra di Gattellaro, nonostante le assenze, in gol Angelinetti di testa e Braga, decisivo alla quarta gara dopo il rientro dagli infortuni. Turno di riposo per l’Alta Brianza.

ALLIEVI U16 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone B U16 regionali l’Arcellasco conquista tre punti pesanti: 1-0 contro la ColicoDerviese al termine di una gara tutt’altro che semplice.

ALLIEVI U16 REGIONALI (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati