Como,
Terzo e penultimo turno infrasettimanale nel campionato di Eccellenza. Mercoledì alle 20.30 le tre comasche vanno a caccia di punti importanti nella corsa salvezza.
Chiave lo scontro del Mariano, impegnato al "Gilberto Citterio" nello scontro diretto con la Sestese. Dovrà però fare i conti con diverse assenze: da Tocci a Proserpio, passando per Polese, Marrulli e Fumagalli.
Farà la conta anche l'Arcellasco: senza gli infortunati Giugliano e Scaccabarozzi e gli squalificati Belingheri e Locatelli, affronterà la Solbiatese, seconda in classifica, per provare a muovere una classifica sempre più delicata.
L'Alta Brianza proverà a prolungare "l'effetto Ardito", dando seguito alla buona prova di domenica. Giocherà in casa di un Legnano solidissimo che non perde da 13 partite.
Scontro diretto anche per il Vis Nova, che prova a staccare la zona rossa contro il Sedriano. Ardor Lazzate nella tana della Rhodense. La Lentatese gioca a Montesolaro contro la Caronnese.
Classifica marcatori:
13 Reti: Mancosu (Rhodense) 12 Reti: Diaferio (Lentatese) 11 Reti: Silvano (Arconatese), Giangaspero (Rhodense), Barbosa Monteiro (Solbiatese) 10 Reti: Fischetti (Sestese) 8 Reti: Scapinello (Arconatese), Cocuzza, Vassallo (Saronno), Oldrini (Vergiatese) 7 Reti: Cazzaniga (Ardor Lazzate), Malvestio (Caronnese), Schingo (Mariano) 6 Reti: Torraca (Ardor Lazzate), Ballgjini, Pellini (Legnano), Martinez (Solbiatese), Settimo (Vergiatese) 5 Reti: Giugliano (Arcellasco), Paparella, Vavassori (Arconatese), Fogal (Ardor Lazzate), Zoppi (Legnano), Miccoli (Mariano), Limiroli (Vigevano).
@Lariosport © riproduzione riservata
|