Como,
Momento d'oro quello che sta vivendo la Guanzatese, che domenica battendo 3-0 il Figino ha centrato la sua quinta vittoria consecutiva. Tra le squadre comasche, solo la Bregnanese Ardor - che ha riposato nell'ultimo turno - ha fatto meglio, con nove vittorie. Bregnanese Ardor che è peraltro l'unica detentrice di una lunga serie di imbattibilità, visto che dopo quindici gare non ha ancora perso.
Tra le sconfitte, ce ne sono nove in fila per l'Olympic Lurago, otto per il Castello, sei per il Lezzeno, cinque per Sagnino e Real San Fermo e quattro per il San Michele Cantù. La vittoria manca agli stessi canturini da quindici partite, mentre da tredici al Castello e da nove a Lezzeno, Sagnino e Olympic Lurago.
Due i portieri in striscia di imbattibilità. Prosegue quella di Alessio Raccagni dell'Atletico Lomazzo, giunto a 467 minuti passati dopo il gol incassato da Ceschina della Lariointelvi, prima di Natale. Bene anche Antonio Arenella della Casnatese, per lui 270 minuti di imbattibilità dopo la rete di Davide Frigerio del Sant'Agata.
Infine, i bomber. In gol da cinque partite ci va Manuel Ortelli della Porlezzese (cinque gol per lui), mentre da quattro gare segnano Martin Wereko del Cantù (cinque gol) e Tommaso Brambilla del Perticato (quattro gol). In rete da tre gare Simone Ceschina della Lariointelvi (quattro gol) e il difensore Lorenzo Gatti del Bulgaro (tre gol).
@Lariosport © riproduzione riservata
|