Manca davvero poco a uno degli eventi più attesi e importanti organizzati da Lariosport: una serata-evento pensata per celebrare, insieme, la nostra e la vostra passione per il calcio, tra premiazioni, ospiti, interviste e brindisi.
Durante il Gran Galà verranno premiati calciatori e calciatrici comaschi, in un clima di festa che riunirà giocatori, dirigenti e vecchie glorie del movimento. Sarà un’occasione speciale per ritrovarsi, condividere storie e celebrare i protagonisti di ieri e di oggi, con la presenza di numerosi ospiti appartenenti alle diverse componenti del mondo calcistico lariano.
Come da tradizione, non mancheranno i riconoscimenti più attesi dell’anno solare: verranno assegnati i premi a Squadra dell’Anno e Bomber dell’Anno. Scopriremo quale formazione, dall’Eccellenza alla Terza categoria, avrà totalizzato più punti nel 2025 e quale attaccante avrà realizzato più reti (in campionato) nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2025.
Ma non sarà tutto: nel corso della serata verranno consegnati anche diversi premi speciali, dedicati ai protagonisti del movimento, tra presente e passato, per valorizzare storie, percorsi e risultati che hanno segnato il calcio del territorio.
Tutte le società sono invitate alla festa di Lariosport, per vivere insieme una notte di calcio e passione. Ingresso ore 20. Si raccomanda un abbigliamento adeguato alla serata.
Vi aspettiamo al Gran Galà del Calcio Lariano 2026.

ALBO D’ORO SQUADRA DELL’ANNO:
ALBO D’ORO BOMBER DELL’ANNO:
- 2014 Luca Gambino
- 2015 Hatim Bensouda
- 2016 Marco Rizzo
- 2017 Matteo Mauri
- 2018 Gabriele Molteni
- 2019 Mirco Drago
- 2020 non assegnato
- 2021 non assegnato
- 2022 Martin Wereko
- 2023 Luca Molteni
- 2024 Emanuele Pappalardo
- 2025 ???