Como,
Squadre comasche a caccia di riscatto nel campionato di Eccellenza dopo un periodo complicato. Domenica alle 14.30 saranno in campo tutte e tre per provare a risollevarsi dalla zona playout. L'Arcellasco, dopo il ritorno in panchina di Gigi Petrone, sarà in trasferta sul campo della Besnatese, attualmente a metà classifica.
Più abbordabile l'impegno del Mariano, che ha l'opportunità di uscire dal periodo di difficoltà contro il Vigevano, ultimo in classifica. E' un'occasione per provare a colmare il gap di tre punti dalla zona salvezza, ma ci sarà da registrare la difesa, la peggiore del campionato.
Problema opposto per l'Alta Brianza, che invece deve trovare continuità in attacco. Proverà a farlo in casa di un Magenta ben diverso da quello battuto 2-0 all'andata e ora in lotta playoff.
L'Ardor Lazzate, forte dei due successi consecutivi, è chiamata a stupire contro la capolista Arconatese. Lentatese e Vis Nova si incrociano per stare il più lontano possibile dalla zona rossa.
Classifica marcatori:
11 Reti: Silvano (Arconatese) 10 Reti: Diaferio (Lentatese), Mancosu (Rhodense), Barbosa Monteiro (Solbiatese) 9 Reti: Giangaspero (Rhodense), Fischetti (Sestese) 8 Reti: Scapinello (Arconatese), Cocuzza (Saronno) 7 Reti: Cazzaniga (Ardor Lazzate), Malvestio (Caronnese), Schingo (Mariano), Vassallo (Saronno), Oldrini (Vergiatese) 6 Reti: Torraca (Ardor Lazzate), Ballgjini, Pellini (Legnano), Settimo (Vergiatese).
@Lariosport © riproduzione riservata
|