Como,
Domenica importante in vetta alla classifica, visto lo scontro diretto delle 15 tra Itala e Ardita Cittadella, che oppone una delle due prime contro la terza. Ardita Cittadella che deve dare un occhio anche alla gara dell'altra prima, il Gorla, che ospita l'Olimpia Tresiana, ultima ma in ripresa.
Derby comasco tra Cdg Veniano e Cassina Rizzardi, i primi alle prese con la prima sconfitta stagionale, il Cassina con una situazione parecchio complicata in panchina, dove in settimana è stato sulla graticola mister Mercuri. Per la For Soccer trasferta a Brebbia per confermare l'ultimo buon periodo, mentre il Luisago Grandate ospita la France Sport sul campo di Grandate. Infine, altro scontro casalingo per l'Aurora, alla caccia di punti salvezza contro il Laveno Mombello.
Classifica marcatori:
16 Reti: Airaghi (Itala), Ghizzi (Valceresio) 11 Reti: Dell'Occa (Luisago Grandate) 10 Reti: Gazzardi (Gorla) 8 Reti: Ferrario (A. Cittadella), Tettamanti (Itala) 7 Reti: Beltrami (Brebbia), Cosso, Somaini (For Soccer), Di Iorio (Valceresio) 6 Reti: Terzaghi (Aurora), Battistello (Cantello Belfortese), Sala (For Soccer), L.Cantaluppi (Luisago Grandate), Sottocasa (Olimpia Tresiana), Metti (San Michele), Moretta, Rossoni (Tradate).
PRIMA B
Nel girone B il Cucciago dopo lo stop di Cermenate cerca di rifarsi nel match interno contro la Briantea, squadra in lotta per evitare i playout. In casa anche il Montesolaro, che riceve la Pro Lissone e vuole riscattare il beffardo ko di domenica scorsa contro la Dominante.
Per la Virtus Cermenate trasferta molto difficile sul campo della Sesto, che appaia al terzo posto proprio Montesolaro e Cucciago. Infine, importante occasione per la Gerenzanese, che ospita la Vigor penultima e cerca il primo successo del girone di ritorno.
Prima B: il programma
PRIMA C
Nel girone C la Giovanile Canzese in trasferta contro il San Giorgio Molteno, obiettivo una vittoria che manca da novembre. Il Menaggio in trasferta contro il Bulciago, la squadra di Flain è in gran forma ma anche il Bulciago (che potrebbe presentare in porta il nuovo acquisto Colotta, proveniente dal Monnet Xenia) viene da due vittorie in fila.
Infine, Alto Lario alla disperata ricerca di una vittoria che manca da nove partite: trasferta sul campo dell'Ardenno Buglio, penultimo in classifica.
Classifica marcatori:
16 Reti: Kane (Valmadrera) 14 Reti: N'Guessan (Polisportiva 2B) 13 Reti: Erba (Costamasnaga) 11 Reti: Donnarumma (Missaglia Maresso) 10 Reti: Gandola (Menaggio) 9 Reti: Singhateh (Alto Lario), Gobbi (Chiavennese), M.Locatelli (Missaglia Maresso), A.Villa (Polisportiva 2B) 8 Reti: L.Bordoli (Menaggio), Pollice (Sala Galbiate) 7 Reti: Menghi (Ardenno Buglio), A.Karamoko (Valmadrera) 6 Reti: L.Scotti (Berbenno), Di Luccio (Costamasnaga), Petronciana (Giovanile Canzese), Castagna (Missaglia Maresso), Dominici (Talamonese).
Prima C: il programma
@Lariosport © riproduzione riservata
|