Como,
Nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione, spicca ua sfida tutta comasca: l'importante scontro salvezza tra Castello e Rovellasca, un match delicatissimo che metterà in palio punti molto pesanti.
Il turno prosegue con il Cantù, che ospiterà la Vibe Ronchese, per dare continuità al 5-2 esterno di settimana scorsa, e per cercare di avvicinarsi alla zona playoff; mentre la Pontelambrese e la Bellagina, saranno impegnate in trasferta rispettivamente con Base 96 e Grentarcadia, entrambe le comasche devono cercare di fare punti sia per il morale, che per risalire in classifica.
Classifica marcatori:
12 Reti: Drago (Cantù), Lolli (Lesmo) 11 Reti: Fall (ColicoDerviese) 10 Reti: L.Colombo (ColicoDerviese) 7 Reti: Lozza (Bellagina), Ajouli (Castello), Personè (Meda), C.Brambilla (Vibe Ronchese) 6 Reti: Marinoni (Base 96), Lanzarotti, Ronzoni (Meda) 5 Reti: F.Mercuri (Ars Rovagnate), F.Giugno (Base 96), Wereko (Cantù), G.Citterio (Grentarcadia), Beretta (Lesmo), Arienti, Losa (Luciano Manara), Sironi (Meda), Astuti (Olginatese), Del Re (Olympic Morbegno).
@Lariosport © riproduzione riservata
|