Como,
Como, avanti tutta. Sabato alle 15 la squadra di Fabregas affronta al Sinigaglia il Bologna, squadra in lotta per una posizione in zona Europa, ma ultimamente scivolata in classifica.
Fabregas non potrà contare su Ramon, squalificato, ma il gruppo ha dato ampie garanzie di saper regire alle difficiltà con compattezza e di sapere comunque sopperire alle assenze.
Il Como cerca quindi - nella prima giornata di ritorno - la quarta vittoria consecutiva, che rafforzerebbe la posizione di alta classifica...
Sogno poker per il Como: Lecce, Udinese e Pisa, con camera con vista sul Bologna.
Il sogno quindi continua - meglio dire può continuare - ripartendo dal Sinigaglia, finora fortino inespugnato quest'anno. Il sogno europeo, consolidato nell'ultimo turno.
Complice anche lo stop del Bologna, precipitato in un momento di crisi. Gli emiliani, une delle realtà più belle del calcio degli ultimi anni, ha perso quattro delle ultime sei partite. E ne ha pareggiate due.
Ma è scontro diretto, a tutti gli effetti.
Il Como lo affronterà senza Ramon, squalificato, e con i soliti infortunati: Goldaniga, Diao, Morata e Addai (il cui infortunio si protrarrà per due-tre settimane).
Fabregas, salvo soprese inserirà Carlos. E continuerà con il turn over: possibile il ritorno di Van der Brempt, con Vojvoda esterno alto.
Nel Bologna restano due gli assenti, Skorupski e Bernardeschi. Al posto del portiere polacco giocherà Ravaglia e sulle fasce le soluzioni di certo non mancano. Fabbian, Rowe e Dominguez, per esempio. Ma alle spelle di Castro, però, dovrebbero partire Orsolini, Odgaard e Cambiaghi.
A centrocampo Freuler insieme a Pobega, mentre saranno Holm, Lucumí, Heggem e Miranda a comporre la retroguardia rossoblù.
Al Sinigaglia arbitra Abisso di Palermo, cronaca web di Como-Bologna su www.laprovinciadicomo.it.
COMO-BOLOGNA, I CONVOCATI
PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Kempf, Carlos, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
BOLOGNA (3-4-2-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Arbitro: Abisso di Palermo.
Squalificati: Ramon.
In TV: Dazn.
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|