Como,
Riparte il campionato di Eccellenza. Dalle 14.30, le tre squadre comasche torneranno in campo a caccia di punti per uscire al più presto dalla zona playout. Due saranno impegnate in scontri diretti: il Mariano ospiterà il Sedriano, terzultimo e in un periodo di difficoltà, per riscattare il 2-0 dell'andata e riprendere la marcia.
Alle 15, invece, toccherà all'Alta Brianza, sul campo dell'ultima in classifica Ardor Lazzate. I padroni di casa non vincono dalla seconda di andata e vorranno bissare il successo per 1-2 nella gara inaugurale della stagione, ma i ragazzi di Stincone sono in un buon periodo, come testimonia lo 0-2 rifilato al Saronno prima della pausa.
Saronno che attende invece l'Arcellasco, che ha decisamente lo scontro più proibitivo, dovendo sfidare una formazione in zona playoff. All'andata, però, gli erbesi sono riusciti a frenare gli avversari con un 2-2 in rimonta e proveranno a ripetersi.
Dura ripresa anche per il Vis Nova, in casa della Solbiatese nell'anticipo del sabato (ore 15). La Lentatese sfiderà invece la Vergiatese.
Classifica marcatori:
10 Reti: Silvano (Arconatese) 9 Reti: Giangaspero, Mancosu (Rhodense), Barbosa Monteiro (Solbiatese) 8 Reti: Scapinello (Arconatese), Diaferio (Lentatese), Fischetti (Sestese) 7 Reti: Malvestio (Caronnese), Schingo (Mariano), Cocuzza (Saronno) 6 Reti: Cazzaniga (Ardor Lazzate), Ballgjini (Legnano) 5 Reti: Pellini, Zoppi (Legnano), Miccoli (Mariano), Vassallo (Saronno), Oldrini (Vergiatese), Limiroli (Vigevano)
@Lariosport © riproduzione riservata
|