Como,
Nel girone A la capolista Ardita Cittadella inizia il ritorno con l'ostica trasferta di Brebbia, contro una squadra che all'andata fermò in inferiorità numerica la capolista. Per la Cdg Veniano, ancora imbattuta, c'è l'impegno casalingo contro un Tradate forte e in crescita.
Il Luisago Grandate secondo ha chiuso l'andata con qualche incertezza di troppo, alla prima di ritorno arriva la For Soccer di Bridarolli, a caccia di punti salvezza. Scontro tutto comasco anche in Itala-Aurora, anche qui le velleità di alta classifica dei padroni di casa contro la lotta salvezza degli ospiti. Infine, dura trasferta per il Cassina Rizzardi contro il Gorla, secondo in classifica insieme al Luisago Grandate.
Classifica marcatori:
15 Reti: Airaghi (Itala) 14 Reti: Ghizzi (Valceresio) 10 Reti: Dell'Occa (Luisago Grandate) 8 Reti: Tettamanti (Itala) 7 Reti: Ferrario (A. Cittadella), Beltrami (Brebbia), Di Iorio (Valceresio) 6 Reti: Terzaghi (Aurora), Battistello (Cantello Belfortese), Cosso, Somaini (For Soccer), L.Cantaluppi (Luisago Grandate), Moretta (Tradate) 5 Reti: Origoni (Aurora), Pedron Messina (Brebbia), Sala (For Soccer), Rebecchi, Salvadore (France Sport), Candela (Gorla), Di Vito (San Michele), De Roma, Marchiella, Rossoni (Tradate), Di Muro (Virtus Cermenate)
PRIMA B
Nel girone B la prima di mister Pilia con il Cucciago è nel match interno contro l'Ols Garbagnate, che potrebbe lanciare ancora più in alto i cucciaghesi. In casa anche il Montesolaro, appaiato al Cucciago, che sfida la Lainatese terzultima.
Per la Virtus Cermenate posticipo delle 18.30 sul campo della Rondò Dinamo, ultima in classifica, mentre la Gerenzanese ospita la Dominante con l'obiettivo di scacciare le ultime due sconfitte del 2024. Da segnalare anche lo scontro tra seconda e prima, Biassono contro Atletico Schiaffino, una vittoria dei padroni di casa porterebbe i monzesi a -5 dai rivali, riaprendo probabilmente il torneo.
Prima B: il programma
PRIMA C
Nel girone C la Giovanile Canzese, dopo aver chiuso male il 2025, riparte dalla trasferta di Piantedo, contro un avversario ultimo e ancora senza vittorie. Per il Menaggio gara esterna contro la Talamonese (si gioca a Dubino), mentre l'Alto Lario sul campo del Berbenno terzultimo cerca una vittoria che manca da inizio novembre.
Classifica marcatori:
13 Reti: Erba (Costamasnaga), Kane (Valmadrera) 12 Reti: N'Guessan (Polisportiva 2B) 10 Reti: Gandola (Menaggio) 9 Reti: A.Villa (Polisportiva 2B) 8 Reti: Donnarumma, M.Locatelli (Missaglia Maresso), Pollice (Sala Galbiate) 7 Reti: Singhateh (Alto Lario), Gobbi (Chiavennese) 6 Reti: Menghi (Ardenno Buglio), L.Bordoli (Menaggio), Castagna (Missaglia Maresso) 5 Reti: Sakho (Alto Lario), Di Luccio (Costamasnaga), Brenna, Petronciana (Giovanile Canzese), Bonaiti (Polisportiva 2B), Dominici (Talamonese), Odje (Valmadrera)
Prima C: il programma
@Lariosport © riproduzione riservata
|