Como,
Nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione, c'è subito una sfida tutta comasca, ovvero quella delle 15 a Tavernerio tra Bellagina e Cantù, i canturini ripartono con il nuovo corso del dopo-Drago, mentre la Bellagina deve ritrovare una vittoria che manca da più di tre mesi.
Il turno si apre sabato pomeriggio con Meda-Castello alle 15.30, i canturini dopo un'andata da incubo trovano subito un avversario complicato che vuole inserirsi nella lotta playoff. Per il Rovellasca in arrivo un vero e proprio spareggio in zona playout contro il Civate, mentre la Pontelambrese ospita l'Ars Rovagnate per confermare i miglioramenti visti a fine andata.
Classifica marcatori:
12 Reti: Drago (Cantù), Lolli (Lesmo) 10 Reti: Fall, L.Colombo (ColicoDerviese) 7 Reti: Lozza (Bellagina) 6 Reti: Marinoni (Base 96), Ajouli (Castello), C.Brambilla (Vibe Ronchese) 5 Reti: F.Mercuri (Ars Rovagnate), F.Giugno (Base 96), G.Citterio (Grentarcadia), Beretta (Lesmo), Arienti, Losa (Luciano Manara), Lanzarotti, Personè (Meda), Astuti (Olginatese), Del Re (Olympic Morbegno)
@Lariosport © riproduzione riservata
|