Como,
Terza vittoria consecutiva per il Como, che vince sul campo del Pisa, consolidando il sesto posto.
Spiccano tre giocatori nella trasferta toscana: Perrone, Butez e Douvikas, senza sconrdare l'apporto dato dai cambi nella ripresa, in particolare Caqueret e Vojvoda.
Ecco i nostri voti per Pisa-Como...
Butez 7.5 => Nona partita senza gol subìti, ma stavolta effettua due parate importanti. E ipnotizza Nzola dal dischetto, regelando 20' di serenità ai compagni.
Smolcic 6 => Fa buona guardia, rientra nelle scelte in nome del turn over. Poi Vojvoda completa l'opera.
dal 18' st Vojvoda 6.5 => Ha un passo in più rispetto a Smolcic, sostiene la squadra nel momento migliore
Ramon 6.5 => Ancora una partita di grande efficacia, un paio di interventi strappano applausi. Amminito, salterà il Bologna.
Kempf 6 => Nzola non è un gran cliente, ma svolge bene il compito. Un colpo di testa con palla a lato.
Valle 6 => Partecipa all'azione, si fa vedere anche in avanti.
Perrone 7.5 => Festeggia il compleanno in anticipo con un gran gol e con una prova intelligente. Tocca una miriade di palloni, ne spreca davvero pochi.
Da Cunha 6 => Nel primo tempo è l'unico a mettere un po' di dinamismo e velocità. Ammonito, Fabregas lo sostituisce con Caqueret. E sarà fondamentale.
dal 18' st Caqueret 6.5 => Gran finta e palla per Perrone sul primo gol, innesca Rodriguez nell'azione del secondo. Provoca il rigore, ma per fortuna è solo un dettaglio.
Kuhn 5.5 => A Pisa poteva essere una chance importante per il tedesco. Partita da "vorrei ma non posso", eppure sembra avere idee buione di tanto in tanto. Pecca però di imprecisione. Resta un punto interrogativo, ed è un peccato.
dal 32' st Baturina sv.
Paz 6 => I primi tiri in porta sono suoi, anzi alla fine sarà il giocatore con più conclusioni verso la porta del Pisa. Manca il lampo stavolta e sui gol la sua firma non c'è.
dal 41' st Roberto sv.
Rodríguez 6 => Inizia fortissimo, poi cala ed è spesso impreciso. Gran palla per Douvikas per il 2-0, sale a 5 assist.
dal 41' st Posch sv.
Douvikas 7 => Nel primo tempo fa salire la squadra, ma si vede poco poco. Segue bene l'azione per il 2-0, freeddo dal dischetto. E raggiunge Paz in classifica marcatori a 6 reti, 8 stagionale contando la Coppa Italia.
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|