Como,
Il Como ha confermato la tradizione positiva in Salento contro il Lecce: vittorie per 3-0 in trasferta, con tanti protagonisti.
Paz è tornato su altissimi livelli - prova da 8 - Ramon si è dimostrato efficace in tutte le fasi. Perrone ha fatto capire quanto era mancato a Roma, Douvikas ha messo in mostra il meglio del repertorio.
Difficile davvero trovare giocatori sotto la sufficienza: ecco i nostri voti per Lecce-Como...
Butez 6.5 => Salva la portta nel forcing leccese, un errore in un disimpegno con i piedi. Ma in porta è sempre sicuro e attento.
Smolcic 6 => Soffre le incursioni di Sottil, il cartellino giallo induce Fabregas-Cassetti a toglierlo all'intervallo.
dal 1' st Van der Brempt 7 => Un intervento decisivo in anticipo, poi parte con le sue serpentine: un giocatore, si spera, finalmente ritrovato.
Ramon 7.5 => Perfetto nelle chiusure, trova almeno in tre occasioni il corridoio centrale in costruzione. E segna da attacante consumato la sua seconda rete italiana.
Carlos 6.5 => Poco lavoro, ma ben svolto, sull'impalpabile Stulic. Ammonito, salterà l'Udinese per squalifica.
dal 32' st Kempf 6 => Scalda il motore in vista dell'Udinese.
Moreno 6.5 => Talismano del Como, la squadra con lui in campo vince sempre. Contiene bene, chiama Falcone a un grande intervento.
Perrone 7 => Ah, com'era mancato a Roma. Scordatevi il mediano tutta grinta: sta diventando un centrocampista coi fiocchi.
Da Cunha 6.5 => Abbina sostanza e qualità, senza strafare ma la prestazione è positiva.
Vojvoda 7 => Dove lo metti, sta. E come esterno alto, sembra esere sempre più a suo agio: partecipa al gol di Paz, serve un assit di testa a Ramon.
dal 39' st Baturina sv.
Paz 8 => Un gol, un assist, mette il piede anche nella seconda rete. Ha già segnato 6 gol, come l'intera scorsa stagione. E siamo già a 6 assist.
dal 45' st Le Borgne sv.
Rodriguez 6.5 => Trasformasse in oro quel che produce... Ma è vivo e si fa sentire.
dal 32' st Kuhn 6 => Gli viene preferito Vojvoda quando Addai è assente. Ma entra e prova a ripartire. Assist per Douvikas, ma è in fuorigioco.
Douvikas 7 => E' questa la versione migliore del greco: tiene palla allargando in fascia, segna e si cimenta in due rovesciate. Una parata, l'altra andata a segno ma annullata per fuorigioco. Peccato.
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|