Como,
Big match per chiudere l'andata per il Cantù, che ospita la capolista Olginatese di mister Conca. Canturini ancora troppo alterni nelle ultime giornate, spesso hanno alternato buone prove a qualche caduta di troppo, serve continuità per fare risultato con la capolista e puntare alla zona playoff.
Il Rovellasca riceve il Grentarcadia, e una vittoria potrebbe far sperare i ragazzi di Tallarita nel provare ad agganciare la zona salvezza diretta. La Bellagina riceve l'Olympic Morbegno, cercando una vittoria che manca da inizio ottobre, in quello che è il re-match della sfida dell'anno scorso in Prima categoria.
Per la Pontelambrese difficile impegno casalingo con il Lesmo, si gioca alle 16. Comaschi che hanno preso la punta Adams Bamba ex Vis Nova e Biassono. Infine, alle 15.30 il Castello ultimo ha bisogno di una scossa sul campo della Luciano Manara, squadra in piena zona playoff.
Classifica marcatori:
12 Reti: Drago (Cantù), Lolli (Lesmo) 10 Reti: Fall, L.Colombo (ColicoDerviese) 6 Reti: Marinoni (Base 96), Lozza (Bellagina), Ajouli (Castello), C.Brambilla (Vibe Ronchese) 5 Reti: F.Mercuri (Ars Rovagnate), F.Giugno (Base 96), G.Citterio (Grentarcadia), Beretta (Lesmo), Arienti (Luciano Manara), Lanzarotti, Personè (Meda), Astuti (Olginatese), Del Re (Olympic Morbegno) 4 Reti: Palvarini (Ars Rovagnate), Wereko (Cantù), Losa (Luciano Manara), Sironi (Meda), D'Agostino (Rovellasca), Aloise (Vibe Ronchese).
@Lariosport © riproduzione riservata
|