Cadorago,
L'Olimpia Cadorago non ha lasciato spazio ai dubbi, dopo il primo stop stagionale la capolista del girone G di Seconda Categoria è tornata subito al successo con l’1-0 sull’Atletico Lomazzo firmato Marchesotti.
Una vittoria che risolleva il morale dopo il primo ko, come testimoniano le parole del tecnico dei gialloblù, Marco Rossi: «Sono contento perché era importante tornare a vincere dopo la prima sconfitta stagionale, non è stato facile su un campo pesante, ma i ragazzi sono stati bravi».
La gioia per il successo è contenuta, tuttavia, a causa dell’espulsione di Gigliotti, che si somma alla lista degli indisponibili, che comprende già i nomi di Brunetti, Simone De Fazio, Bernasconi e Rullo, in vista dello scontro diretto con il Giussano, secondo a -5. «Faccio fatica a godermi a pieno questa vittoria per l'espulsione di Gigliotti che si aggiunge agli altri giocatori che non ci saranno nello scontro diretto, ma la prossima partita è importante per noi, anche con queste assenze ci faremo trovare pronti».
C’è grande attesa, dunque, per il match tra Olimpia Cadorago e Giussano, in cui la squadra di Rossi ha l'opportunità di laurearsi campione d'inverno con un solo punto. Una vittoria, invece, manderebbe il Giussano a 8 punti di distanza, chiudendo forse anzitempo ogni discorso in chiave titolo. Appuntamento a domenica a Cadorago per il big match.
@Lariosport © riproduzione riservata
|