Como,
Tredicesima giornata di campionato per i Giovanissimi Under 15 Elite, Under 15 e Under 14 regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche...
Nel girone B U15 Elite vittoria per 3-2 dell’Ardor Lazzate impegnato sull’ostico campo dell’Olginatese. Primo tempo vantaggio gialloblù, raggiunto però dagli avversari a causa di un errore in uscita dalla fase difensiva. Nella ripresa vantaggio Olginatese a seguito di un calcio d’angolo. Reazione incredibile del Lazzate in 20’ e partita ribaltata. Vittoria 1-0 in casa per il Bulgaro.
GIOVANISSIMI U15 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U15 regionali sconfitta casalinga per 5-1 per la For Soccer, contro il Morazzone, arrivata dopo il vantaggio inziiale della squadra di casa.
GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U15 regionali vittoria per il Mariano, 2-0, su un campo non nelle migliori condizioni della Sala Galbiate. La sblocca Giuliano al 13’, dopodichè i gialloblù falliscono diverse occasioni del possibile raddoppio, complice anche una traversa. Nella ripresa ci pensa Lafranconi a chiudere la partita. Resta in zona playoff la Valbasca, che batte per 6-0 la Pontelambrese. Segna ben 4 gol Davide Costa. Larga vittoria anche per la Cittadella, che batte per 5-0 l’Albate HF. La sblocca Saldarini dopo soli 16 secondi. Lo stesso segna altri due gol nei successivi 20’. Nel secondo tempo Casale e Iaconis ne segnano altri due per il definitivo 5-0. Pareggia per 2-2 l’Arcellasco a Erba contro la Penta Piateda. Prestazione da rivedere dei biancorossi. Sfida molto complicata per l’Alta Brianza sul campo della capolista Folgore Caratese. Segna nella ripresa Brambilla il gol della bandiera. Ancora in zona playout il Castello, che perde 3-0 in trasferta contro il Sondrio.
GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U14 regionali rocambolesco pareggio tra Union Gorla e Figino: termina 3-3. Un punto anche per l’Ardor Lazzate, 2-2 sul campo della Castellanzese quarta in classifica. La Cittadella, esattamente come i compagni dell’U15, batte per 6-0 l’Albate HF. Primo tempo che termina a reti bianche, ma nel secondo la Cittadella è devastante: segnano Sesini, doppietta di Cavicchini, Giordano, Palma e Secchi. Importante vittoria per il Bulgaro, 3-0 sul campo della Sestese. Non c’è storia tra la Varesina capolista e la Valbasca a Vedano Olona: termina 11-0.
GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U14 regionali l’Arcellasco vince in trasferta per 1-0 contro il San Giorgio Molteno Brongio. Sconfitta invece per il Mariano: 1-0 contro la Sala Galbiate a Lecco. Non convincente la prestazione dei gialloblù.
GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
@Lariosport © riproduzione riservata
|