Como,
Quattordicesima giornata per gli Allievi U17 Elite, dodicsema per gli Allievi U17 regionali, U16 Elite e regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche...
Nel girone B U17 Elite il Mariano sfida in trasferta la capolista Leon. Grande avvio dei gialloblù che riesce a passare in vantaggio grazie a Bettoni. Nella ripresa un episodio cambia la partita: l’espulsione del difensore centrale del Mariano. La Leon ne approfitta e riesce a farne tre sancendo il definitivo 3-1. Mariano ottavo a 22 punti.
ALLIEVI U17 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U17 regionali l’Ardor Lazzate è sempre più implacabile: 3-1 in casa all’Universal Solaro e tredicesima vittoria in quattordici partite. Nono risultato utile consecutivo per il Bulgaro che batte l’Atletico Lomazzo in trasferta per 3-0.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U17 regionali l’Arcellasco travolge il Meda in casa per 6-1. Segnano Dell’Oro, Fontana su rigore e Puka nel primo tempo. Nella ripresa Ripamonti fa il poker con un gran gol da fuori area. Accorcia le distanze il Meda, la chiudono Ortega e ancora Dell’Oro. Sconfitta al ‘’Toto Caimi’’ per il Castello contro la Nuova Sondrio capolista. Non basta la grande prestazione dei padroni di casa, la Nuova Sondrio segna su calcio d’angolo a fine primo tempo. Nella ripresa stesso copione, con il Castello che attacca e riesce a pareggiarla. Nel finale però la Nuova Sondrio è letale sfruttando una ripartenza. Positivo il rendimento del Castello. Altra sconfitta per la Valbasca, 4-1 a Lipomo contro la Vibe Ronchese. Valbasca che non entra mai in partita, in questo periodo anche alle prese con i tanti infortuni.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone F regionali la Cittadella perde 6-2 in trasferta contro il Centro Schiaffino, che scavalca la formazione comasca in classifica.
ALLIEVI U17 REGIONALI (girone F): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone B U16 Elite seconda vittoria consecutiva per l’Ardor Lazzate che batte 2-0 il Luciano Manara al ‘’Gianni Brera’’. Buon avvio di partita per i gialloblù che trovano il vantaggio a fine primo tempo grazie al gol di Cattaneo. Lazzate che prosegue bene anche nella ripresa: la chiude Fragomeli su assist di Cattaneo. Sconfitta invece per il Mariano di Rapone, contro la Casatese Merate quarta in classifica. Mariano alle prese con i tanti indisponibili, va sotto di due reti nel primo tempo. Nella ripresa arriva la reazione dei gialloblù con diverse occasioni create, che però non vengono sfruttate. Nel finale espulso Mantovani e gli ospiti trovano il 3-0.
ALLIEVI U16 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U16 regionali vola la Cittadella: 3-2 al ‘’Pasquale Paoli’’ contro la Besnatese. La squadra di Testa (che sarà la protagonista della prossima puntata di ‘’Giovani in rampa’’) segna su rigore Barca e poi doppietta Benedetti. Altra ottima prestazione della Cittadella contro una squadra molto difensiva. Resta a -6 il Bulgaro che travolge per 5-1 in casa il Cantello Belfortese. Straripante l’Alta Brianza al ‘’Borella’’: 7-1 al Castello. Dopo 7’ i padroni di casa sono già sopra di tre gol, per poi gestire al meglio tutto il restante match. Sconfitta sia per il Menaggio, 6-0 sul campo dell’Universal Solaro, che per il Cantù, 4-0 in casa contro l’Atletico Lomazzo. Cantù con solo 12 giocatori a disposizione.
ALLIEVI U16 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone B U16 regionali vittoria di misura per l’Arcellasco, in casa contro la Virtus Adda: 2-1. Vittoria importante per i biancorossi che scavalcano proprio la Virtus Adda in classifica ed ora al quinto posto.
ALLIEVI U16 REGIONALI (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
@Lariosport © riproduzione riservata
|