Como,
Altra settimana abbastanza movimentata sulle panchine delle squadre comasche del calcio dilettantistico...
In Promozione continua il momento complicato della Pontelambrese, che ha registrato le dimissioni di mister Enrico Falcinelli, arrivato appena cinque giornate fa al posto di Christian Campi. L’ex tecnico del Renate Under 17 campione d’Italia ha raccolto un solo punto in cinque gare e ha scelto di fare un passo indietro. In attesa di definire il nome del nuovo allenatore — che, a differenza delle voci circolate, non sarà Daniele Camarda, ex Casati Arcore e Castello — la guida degli allenamenti passa temporaneamente al direttore sportivo Lorenzo Bellantone.
In Prima categoria (girone A), la For Soccer ha deciso di cambiare: il direttore sportivo Latorrata non siederà più sulla panchina della prima squadra. La società ha già individuato il nuovo tecnico, che sarà ufficializzato nelle prossime ore. For che si starebbe anche rinforzando in attacco, con il ritorno di Cosso.
Terzo cambio stagionale invece in Terza categoria per il Perticato. Dopo la rinuncia di Alessandro Bonetto — ora reinserito come giocatore — lascia anche Davide Basta, costretto a interrompere l’incarico per motivi lavorativi. La società ha già scelto il successore: sarà Marco Benelli a guidare la squadra per il prosieguo della stagione.
Infine, da segnalare il ritorno sulle scene di Christian Papa: l'ex presidente del Lora Lipomo, con un passato nel calcio professionistico anche al Como (Lega Pro1 2011/12), sarà il nuovo direttore sportivo della prima squadra del Castello in Promozione.
@Lariosport © riproduzione riservata
|