Como,
Decima giornata d'andata dei campionati Juniores Èlite e Regionali, con le comasche che hanno fatto registrare ottimi risultati...
Nel girone B del campionato Élite vittoria importante per l’Ardor Lazzate, che batte 3-1 l’Universal Solaro e approfitta dello stop del Vis Nova avvicinandosi a -2 dalla vetta. Cade invece il Castello, sconfitto in casa dalla Baranzatese per 2-1
Nel girone C continua la marcia dell’Arcellasco: gli erbesi superano 4-2 il San Pellegrino trascinati da capitan Villa, portandosi a -5 dal primo posto. Solo un pari per l’Alta Brianza, che non va oltre lo 0-0 con il Città di Albino e resta fanalino di coda.
JUNIORES ÉLITE, girone C: RISULTATI e CLASSIFICA
Ottimi risultati per le comasche anche nel girone A Regionale: la capolista Cassina vince un altro scontro diretto all’ultimo minuto (3-2 sul campo dell’Ispra), mentre la For Soccer supera di misura per 1-0 la Gerenzanese e sale a -2 dalla vetta, occupata proprio dal Cassina. Successi anche per il Menaggio (4-1 a Gallarate) e per l’Itala, che domina il derby col Bulgaro per 3-0.
JUNIORES REGIONALE, girone A: RISULTATI E CLASSIFICA
Infine nel girone C Regionale il derby comasco tra Mariano e Pontelambrese va agli ospiti, che vincono 2-1 e salgono al terzo posto. Ancora una pesante sconfitta invece per il Carugo, battuto 4-0 dal Lesmo per la seconda gara consecutiva.
JUNIORES REGIONALE, girone C: RISULTATI E CLASSIFICA
@Lariosport © riproduzione riservata
|