Como,
Conclusa la gara di Seconda G tra Carugo e Albate Hf, si è ripartiti dall'1-1 del 16' del secondo tempo firmato Fattorini (Albate Hf) e D'Amico (Carugo): nulla di fatto nella prosecuzione, anche se è stato il Carugo ad andare molto più vicino alla rete, colpendo anche un palo.
Cinque squadre comasche in campo invece mercoledì sera per la Coppa Lombardia di Prima e Seconda categoria. Vediamo il programma nel dettaglio.
COPPA LOMBARDIA PRIMA CATEGORIA
Si giocano le gare di ritorno del primo turno eliminatorio, o in alcuni casi le seconde partite dei triangolari. L'Alto Lario ospita alle 20.30 la Chiavennese, dopo aver vinto 2-1 fuori casa la formazione comasca passerebbe anche con un pareggio. Allo stesso orario il Cassina Rizzardi va in trasferta contro il Marnate Gorla, seconda gara del triangolare che ha visto esordire con una vittoria l'Ardita Cittadella proprio contro i varesini.
COPPA LOMBARDIA SECONDA CATEGORIA
Gare di ritorno nel primo turno eliminatorio di Seconda categoria. Alle 20.30 il Lezzeno (ancora senza allenatore, almeno stando alle comunicazioni ufficiali) gioca sul campo della Brioschese, serve vincere dopo la sconfitta 2-3 dell'andata. Alle 20.45 in campo a Turate il Bulgaro e il Cda Cavallasca, i primi vengono dal rassicurante vantaggio 3-1 maturato all'andata.
RECUPERI TERZA CATEGORIA
Tra mercoledì e giovedì anche tre recuperi in Terza categoria, di due gare sospese per pioggia domenica 2 novembre. Mercoledì sera nel girone di Lecco gioca l'Assese, che ospita il San Giorgio Casatenovo: si riparte dallo 0-0 di fine primo tempo, la squadra di Bertarini vincendo andrebbe seconda.
Sempre mercoledì alle 20.30 in campo Bregnanese Ardor e Mascagni, nel girone A di Legnano: si parte da inizio ripresa e con l'1-0 per i comaschi, che vincendo allungherebbero sulla Speranza Primule. Giovedì alle 20.45 tocca a Porlezzese e Real San Fermo, per il girone comasco: via della gara al 25' del primo tempo, anche qui sul risultato di 0-0.
@Lariosport © riproduzione riservata
|