Como,
Primo storico successo per la Tigre di Frontiera, alla quinta giornata del campionato di calcio di Terza categoria.
Un convincente 3-0 da parte della new entry del torneo, nella sfida tra matricole contro il Carimate, propiziato dal colpo di testa del giovane difensore Samuelli nel primo tempo, seguito nella ripresa dai centri di Sanfilippo e Graziano.
«Era una vittoria che aspettavamo e finalmente è arrivata! – ha commentato il team manager Stefano Lodi Rizzini – Venivamo da una serie di prestazioni in crescendo, ma conquistare i tre punti serve sempre per dare morale al gruppo».
Lodi Rizzini che ha poi proseguito così: «La prima vittoria è stata una bella emozione, serviva per sbloccarci e per togliere anche qualche pressione alla squadra. Chiaramente ora non ci vogliamo fermare».
Tigre di Frontiera che ha anche infilato il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio per 2-2 nel derby col Sagnino nel turno precedente, portando così a 4 i propri punti in classifica. «Siamo nuovi e al primo anno serve sempre un po' di rodaggio – ha commentato il team manager dei pontechiassesi – ma rimaniamo ambiziosi e puntiamo a migliorarci ancora di più».
Primo successo che giocatori, staff e dirigenza della Tigre di Frontiera hanno voluto dedicare al loro tesserato Luca Schiavano, colpito recentemente dalla scomparsa della madre.
@Lariosport © riproduzione riservata
|