Consegnate le Carte Etiche per lo Sport del Panathlon a 5 comuni e 7 società
Alla Canottieri Lario, premiate amministrazioni e realtà sportive dal Panathlon Club di Como
Mar 7 Ottobre 2025 09.47
Consegnate le Carte Etiche
Como,Nella splendida sede della Canottieri Lario , si è tenuta la annuale cerimonia di consegna delle carte etiche per lo sport del Panathlon a 5 comuni e 7 società sportive del Territorio.
Il presidente della commissione Achille Mojoli ed il presidente del Panathlon Club di Como Edoardo Ceriani , hanno premiato il Comune di Lurate Caccivio insieme alla società Kaire Sport Asd , il Comune di Capiago Intimiano con la società Apd Serenza Carroccio , il Comune di Centro Valle Intelvi, con la società Asd Lario Intelvi , il Comune di Cermenate con le società Virtus Pallacanestro Cermenate , Asd Virtus Calcio Cermenate e Gruppo Sportivo Pallavolo Virtus Cermenate , ed il Comune di Maslianico con il Gruppo Sportivo Nadir Breggia .
Alla cerimonia era presente anche lo psicologo dello sport di Pallacanestro Cantù , dott. Samuele Robbioni , che ha ricordato l’importanza della formazione dei ragazzi e dell’insegnamento dei valori dello sport ai ragazzi insieme alle istituzioni e alle società sportive.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.