Como,
Como-Sassuolo è in programma stasera alle 21. La partita al momento è confermata, non ci sono segnali di rinvio da parte della Prefettura.
Ma il quadro potrebbe cambiare nelle prossime ore, considerato lo stato delle strade e della viabiltà dopo le pesantissime precipitazioni delle ultime 48 ore...
C'è una possibilità - ma per ora non ci sono avvisaglie, né tantomeno conferme - che Como-Sassuolo possa essere rinviata. O che venga disputata a porte chiuse.
Dopo le pesantissime precipitazioni che hanno messo letteralmente in ginocchio tante zone della provincia, dai paesi affacciati sul lago, al Canturino, con smottamenti anche in città, la viabilità oggi è pesantissima, con chiusure e deviazioni.
Per molti tifosi sarà impossibile arrivare in città, da valutare anche la situazione intorno allo stadio, per ragioni di sicurezza. Le previsioni per oggi non sono drammatiche, ma nel pomeriggio sono attese ancora piogge deboli.
Intanto la curva del Como ha preso una posizione netta: "Stasera noi non ci saremo: la nostra gente sta provando una grande sofferenza e, tutti noi, siamo di fronte ad una prova di grande coraggio. Non ci sentiamo di mettere tutto da parte per 90 minuti ed esultare e tifare come se non fosse successo nulla". E si sta organizzando per dare un contributo concreto.
Per ora, comunque, la partita di stasera è confermata. Lo stesso Como non ha ancora ricevuto comunicazioni differenti in merito.
COPPA ITALIA - SEDICESIMI DI FINALE
Martedi 23 settembre
Ore 17:00 - Cagliari-Frosinone 4-1 Ore 18:30 - Udinese-Palermo 2-1 Ore 21:00 - Milan-Lecce 3-0
Mercoledi 24 settembre
Ore 17:00 - Parma-Spezia 6-5 (dcr) Ore 18:30 - Verona-Venezia (Italia 1) Ore 21:00 - Como-Sassuolo (Italia 1)
Giovedi 25 settembre
Ore 18:30 - Genoa-Empoli (Italia 1 e Sky Sport Calcio) Ore 21:00 - Torino-Pisa (Italia 1)
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|