Como,
Il Como attende il ritorno di tutti i Nazionali: lunedì alle 20.45 i biancoblù tornano in campo per la terza giornata di campionato, in casa contro il Genoa.
Dopo la sconfitta contro il Bologna, con l'arrivo di Diego Carlos e Posch in difesa e il recupero completo di Kuhn e Addai sulla destra, che cambiamenti è lecito attendersi?
Vediamo le possibili opzioni a disposizione di mister Fabregas...
Como, avanti con il 4-2-3-1, ma con qualche possibile variazione negli interpreti. Ora Fabregas ha più scelta, grazie al recupero dei due esterni Addai (ancora via con l'Under 21 olandese) e Kuhn.
Inoltre, con Posch e Diego Carlos, aumentano anche le opzioni in difesa, fermo restando che l'infortunio di Van der Brempt non prevede il ritorno in campo a breve del belga.
Fabregas, contro Lazio e Bologna, ha optato per Vojvoda esterno alto. Facile, alla luce dell'infortunio di Van der Brempt, che contro il Genoa venga riportato nel suo ruolo di terzino destro.
Al centro della difesa, scalpita Diego Carlos. La sensazione è che ci sarà un ballottaggio con Kempf. Vedremo quanto avrà colpito Fabregas nei suoi primi giorni a Como.
Sulla linea dei trequartisti, se Rodriguez a sinistra e Paz al centro sono due certezze, a destra siamo al 50% a testa di chance per Kuhn e Addai.
Entrambi finora si sono visti poco, per via di infortuni lievi, ma che ne hanno limitato il minutaggio. Vincerà l'esplosività di Addai o la tecnica di Kunh?
Infine, in attacco potrebbe essere il momento di Morata titolare. Molto dipenderà dalla sua condizione dopo gli impegni con la Nazionale spagnola.
GLI IMPEGNI INTERNAZIONALI DEI GIOCATORI DEL COMO
SPAGNA: Alvaro Morata, Jesús Rodriguez
- Bulgaria-Spagna 0-3
- Turchia-Spagna 0-6
SPAGNA U21: Alex Valle, Jacobo Ramón
- Spagna-Cipro 3-0
- Kosovo-Spagna (martedì 9/9, ore 19)
CROAZIA: Martin Baturina, Ivan Smolcic
- Far Oer-Croazia 0-1
- Croazia-Montenegro 4-0
ARGENTINA: Nico Paz
- Argentina-Venezuela 3-0
- Ecuador-Argentina (mercoledì 10/9, ore 1)
KOSOVO: Mergim Vojvoda
- Svizzera-Kosovo 4-0
- Kosovo-Svezia 2-0
GRECIA: Tasos Douvikas
- Grecia-Bielorussia 5-1
- Grecia-Danimarca 0-3
AUSTRIA: Stefan Posch
- Austria-Cipro 1-0
- Bosnia Erzegovina-Austria (martedì 9/9, ore 20.45)
OLANDA U21: Jayden Addai
- Olanda-Israele (martedì 9/9, ore 17)
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|