Como,
Il Crl ha diramato i calendari dei gironi di Coppa Italia di Promozione e di Coppa Lombardia dalla Prima alla Terza categoria.
Le società di calcio dilettantistico comasco hanno dunque conosciuto le prime tappe del proprio cammino nel torneo. Le date sono le stesse della Coppa Italia di Eccellenza, con esordio domenica 7 settembre, seconda giornata mercoledì 10 e ultimo e probabilmente decisivo incontro il 24.
Per quanto riguarda la Promozione, nel girone 9, che prevede un triangolare tutto comasco, si partirà con Pontelambrese-Bellagina, mentre il Cantù sfiderà quest’ultima nella seconda giornata.
Il Rovellasca, nel girone 7, esordirà a Ceriano Laghetto, mentre il Castello di mister Alessandro Brenna, nell’8, a Seveso con la neoretrocessa Base 96.
In Prima categoria, il gruppo 2 si aprirà con Alto Lario-Menaggio, invece il 4 vedrà la For Soccer impegnata in casa contro il San Michele.
Il 5 è tutto comasco, con Cittadella-Itala e Luisago-Aurora ad aprire le danze, così come il 6, dove si incroceranno Veniano e Cassina Rizzardi da una parte e Montesolaro e Virtus Cermenate dall’altra.
La Giovanile Canzese, nel girone 7, farà il proprio debutto a Molteno con il San Giorgio, mentre nel 12 il Cucciago sfiderà a Turate la Gerenzanese.
In Seconda i gironi di interesse comasco sono il 4 (Albavilla-Cdg Erba, Bellagina-Lezzeno), il 5 (Cda Cavallasca-Lariointelvi, Uggiatese-Tavernola) e il 9 (Bulgaro-Guanzatese, Serenza Carroccio-Albate Hf). Nel 13 derby Atletico Lomazzo-Olimpia Cadorago.
In Terza spiccano invece, nei primi due triangolari, gli incroci tra Lario e Porlezzese e tra Vasca e Libertas San Bartolomeo. L’Andratese giocherà con l’Equipe Garibaldi nel girone 11, Carimate e Perticato Xenia si sfideranno nel 12.
Nel 14, il Merone esordirà a Garbagnate Monastero con l’Oratorio S. F. Neri e S. Agnese, mentre la Valbasca riceverà il Barzanò.
Ecco il programma completo e i tutti calendari allegati al CU n.11
@Lariosport © riproduzione riservata
|