replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
MERCATO TERZA - Casnatese, arrivano altri innesti per essere più ambiziosi
Presentazione per il Real San Fermo, nuovo allenatore per l'Andratese
Nessun commento
Mar 29 Luglio 2025 09.00
Mercato Terza categoria
Como,

In Terza categoria si è presentato il Real San Fermo, formazione che da anni tenta senza successo il salto in Seconda. Programmi ambiziosi per il ds Antonello Faggiani e per il neo mister Nicola Iannucci, reduce dall’esperienza alla Casnatese. Gli ultimi innesti riguardano quelli del terzino Jacopo Rumi dalla Valbasca e del centrocampista Jago Concesa dal Serenza Carroccio.

 

 

Proprio a proposito di Casnatese, la società rossoblù negli ultimi giorni di mercato ha confermato l’accordo con il centrocampista Lorenzo Arighi dal Sagnino e riscattato i prestiti delle punte Pietro Ariemma e Luca Castelli dall’Itala. In arrivo c’è anche il terzino Cristian Micheli dal Villaguardia.

Novità importanti per l’Assese, che ha cambiato di fatto società: non ci sarà più l’Assese Valassina, bensì l’Assese Calcio, progetto che è stato presentato nel fine settimana a Valbrona. Di fatto cambia poco nella rosa, in panchina ci sarà sempre Luca Bertarini che a centrocampo accoglie anche il fratello Marco, veterano dei campi di calcio dilettanti.

Infine, nuovo allenatore per l’Andratese, che sarà guidata da Sandro Gentile, alla sua prima esperienza in categoria dopo aver guidato negli ultimi anni la formazione del Cucciago, nei campionati Csi. Non ci sono cambiamenti significativi nella rosa, si andrà avanti con la squadra che ha disputato il campionato scorso.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati