Castiglione D'Intelvi,
La Lariointelvi si presenta al via della prossima stagione con tante novità e la voglia di confermare la crescita della scorsa stagione, con un obiettivo playoff non più troppo nascosto.
Novità che partono a livello societario, con Roberto Manzoni che sarà l'allenatore della Juniores U19 (che torna dopo alcuni anni di assenza) oltre a continuare a svolgere il ruolo di direttore sportivo. Manzoni che lascia invece la guida della prima squadra, che come noto ormai da tempo sarà allenata da Walter Maroni, coadiuvato da Mattia Agnelli e dal preparatore dei portieri Cappellini.
Tra i nuovi acquisti ci sono i giovani Federico Caminada (difensore) e Alessio Bordoli (centrocampista) dalla Juniores dell'Ardisci Maslianico, mentre in porta arriva Domenico Trapani dal Menaggio, squadra da cui è stato preso anche il giovane attaccante Riccardo Prencipe. Dal Cassina Rizzardi ecco invece il centrocampista Joshua Okland.
LA ROSA
Portieri: Luca Bignone, Domenico Trapani
Difensori: Luca Peduzzi, Andrea Sala, Simone Puricelli, Luis Appezzato, Manuel Pozzi, Simone Tratzi, Silvio Puricelli, Federico Caminada, Giuseppe Manzoni, Andrea Brambillaschi, Valeriu Calacea
Centrocampisti: Massimo D'Aversa, Lorenzo Facchini, Alessio Bordoli, Simone Manassi, Joshua Okland, Mattia Peverelli, Alessandro Pianezzi
Attaccanti: Mattia Pozzi, Marco Samak, Simone Ceschina, Alessio Spanò, Elia Gelpi, Riccardo Prencipe
@Lariosport © riproduzione riservata
|